Mediaset Premium è cinema d’autore e serie TV irresistibili

Mediaset Premium cinena serie tvMediaset Premium è sinonimo di cinema d’autore e serie TV irresistibili.

“Anno nuovo, vita nuova”. Alzi la mano chi, non appena comincia un nuovo anno non parte con dei buoni propositi. Già, anche questo 2016 è iniziato con nuove idee, nuove proposte e liste infinite di buoni propositi che ci si augura possano migliore la propria vita.

Mediaset Premium è il multisala a casa propria

IlGrandeGatsby-mediaset-premium

Tra questi ne spunta uno che, siamo certi, accomunerà un po’ tutti gli italiani, da nord a sud. Quale? Avere il lusso di guardare rimandendo comodamente seduti sul proprio divano di casa i film più attesi e le serie TV più seguite. Sono, infatti, troppe le sere in cui si passano ore a fare zapping passando da un canale all’altro senza trovare nulla di interessante e coinvolgente. E poi, spesso si è troppo stanchi per andare al cinema, in inverno piove o fa troppo freddo e d’estate il caldo ti fa passare l’entusiasmo di uscire.

Per questa esigenza comune la risposta è una sola: Mediaset Premium.

Le proposte Mediaset Premium per il 2016

Il 2016 firmato Mediaset Premium è ricco di prime tv esclusive.

  1. Cinema su Mediaset Premium

50-sfumature-di-grigio

Su Premium Cinema non mancheranno grandi blockbuster, film d’autore e film che hanno fatto parlare di sè come “50 sfumature di grigio” (che andrà in onda il 14 gennaio).

  1. Serie TV su Mediaset Premium

                            THE-BIG-BANG-THEORY

Per gli amanti delle serie TV Mediaset Premium offre più 1000 ore di serie in prima TV e per accontentare tutti i gusti, propone ben 4 canali dedicati: Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action. Qualche esempio? A partire da febbraio andranno in onda serie TV come The Big Bang Theory 9 (in onda dal 19 gennaio su Premium Joi), l’attesissima Mr Robot (premio come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest”, serie che verrà trasmessa su Premium Stories), Vampire Diaries 7 (che andrà in onda su Premium Stories), Gotham 2 (in onda su Premium Action) e Bosch (in onda dal 24 febbraio su Premium Crime).

           the-vampire-diaries-7

E per le amanti della moda, del glamour della Grande Mela e del bello oggettivo come noi? La risposta è SUITS, serie TV americana, giunta alla V stagione e che andrà in onda su Mediaset Premium Stories dal 1° febbraio. Lasciatevi incantare dal protagonista, Harvey Specter, uno degli avvocati più importanti di New York, amante degli abiti sartoriali e della bella vita. Se non avete ancora avuto modo di vederla, fatelo immediatamente!

                 serie-tv-suits-5

Premium Play, cos’è

 

Mediaset-PremiumPer chi vive l’intera giornata fuori casa, ma non vuole perdere nemmeno un una puntata del proprio telefilm preferito, la soluzione si chiama Premium Play. Grazie alla possibilità di accedere ai contenuti in mobilità e on-demand, diventi padrone del del tuo tempo e della tua TV.

Siete pronte a trascorrere il nuovo anno comodamente a casa? Mediaset Premium accompagnerà ogni vostro giorno con una programmazione ricca e appassionante.