Marni per H&M: l’8 marzo 2012 negli store

marni per H amp MOk, è vero, sono appena passati 12 giorni dalla nottata trascorsa fuori dagli store H&M per accaparrarsi i capi Vesace per H&M, ma se c’è una novità pazzesca dovrò pure darvela no?!

Bene, H&M prosegue le sue celeberrime colleborazioni con grandi brand che di low cost non hanno davvero nulla. Questa volta è la volta di Marni.

Sempre made in Italy quindi per una collaborazione che sono certa sarà più che all’altezza di quelle passate.

marni

In realtà (io dico sempre la verità), la notizia mi ha un po’ colta di sorpresa. Non per il brand scelto, quanto per il fatto che la linea disegnata da Donatella Versace nonostante le molteplici operazioni di marketing, sembra non sia andata poi così bene. Già, sarà per i prezzi un po’ altini, sarà per i capi un po’ eccentrici, ma sta di fatto che in molti negozi ci sono state delle rimanenze.

marni

marni

Se quindi l’estrosità è stato un deterrente, la scelta di Marni può essere stata quella giusta. La nuova collezione high brand per la prossima stagione sarà sicuramente più sobria e sfruttabile…o per lo meno non ci saranno palme e borchie dorate!

Lo stile, da quel che si riesce a carpire dal video sarà easy chic con stampe tribali e grafiche in puro stile Bauhaus…in perfetto stile Marni.

La collezione Marni per H&M sarà nei negozi per la festa della Donna, l’8 marzo 2012…segnatelo in agenda!