Marni per H&M, a Bari fila lunga e attesa

marni per H amp M bariStamattina davanti allo store H&M di via Sparano a Bari, come previsto, la fila era lunga e l’attesa opprimente. E come se tutto ciò non bastasse la pioggia ha cominciato a rendere il tutto sempre più difficile.

Le temerarie però non hanno mollato e pazientemente si sono intrattenute nella speranza di riuscire ad acquistare il capo o l’accessorio del desiderio. C’è chi è arrivato alle 8,00 e chi, previdente e senza paura, ha deciso, per non rischiare, di attendere l’apertura già dall’una di notte … de gustibus …!

marni

marni

marni

Marni per H&M, a Bari fila lunga e attesa per i camerini. Verso le 11,00 la situazione era (permettetemi l’ossimoro) di “ordinato delirio”. Le signore, decisamente più presenti rispetto alle altre capsule collection, si aggiravano per lo store in cerca del capo desiderato e pedinavano la “rivale” nella speranza abbandonasse proprio ciò che si cercava. E i camerini? Altro grande ostacolo. Anche qui la fila era lunga e la sosta in ogni camerino era accellerata dagli stessi commessi che invitavano a provare velocemente.

marni per h amp m foto barimarni hm acquisti

marni

marni

Insomma, la solita situazione paradossale, ma così divertente (per chi guarda) dei saldi e delle svendite, a cui ormai H&M con queste collaborazioni è abituato.