Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

magnum4A chi non piacciono i videogiochi … e se protagonista è una ragazza molto carina e attenta alla moda beh, resistere è davvero impossibile. Magnum quest’anno per presentare il nuovissimo Magnum Infinity ha deciso di proporre ai più golosi una vera e propria caccia al piacere.

Dal 3 Aprile infatti offre la possibilità a tutti i golosi di scoprire un nuovo prodotto giocando e quindi divertendosi. Come? Partecipare è semplicissimo. Basta andare sul sito magnumalgida.it e cliccare l’apposito tasto per cominciare l’avventura. Il gioco intitolato caccia al piacere 2 rappresenta il sequel di quello realizzato l’anno scorso che riuscì ad attirare l’attenzione di più di 7 milioni di giocatori in tutto il mondo.

magnum

Come vedrete protagonista è una splendida ragazza che ha l’opportunità di viaggiare tra alcuni dei posti più belli al mondo. Il suo è, in tutti i sensi, un viaggio di piacere visto che il suo obiettivo è raccogliere bon bon di cioccolato Magnum e semi di Cacao Infinity dispersi in torno al mondo. Il viaggio comincia tra le strade di affollate di New York, dove facendo attenzione a taxy e auto (io sono stata investita spesso nel gioco) bisogna cercare di accaparrarsi più golosità possibili. Terminato il primo livello, la protagonista si gode su una vespa il romantico orizzonte di Parigi senza però dimenticare la sua missione. Da due grandi città al sole e al mare di di Rio de Janeiro. Questa volta la nostra protagonista cercherà di accaparrarsi più golosità possibili a bordo di una tavola da surf. Attenzione però, tra una città e l’altra non cedete a splendidi negozi, ricordate che avete una missione da compiere!

Il gioco non è solo divertente, presenta infatti una grafica accattivate ed estremamente realistica che regalerà divertenti momenti di svago.

E allora cosa aspettate? Giocate anche voi e provate a battere il mio punteggio.

Buona caccia al gusto a tutti!

magnum