L’abito da sposa di Blair è di Monique Lhuillier

blair vestito da sposa wedding dress  jpgDopo aver creato abiti da sposa per Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon, Kristen Stewart, Drew Barrymore, Hilary Swank, Jennifer Lopez e Catherine Zeta-Jones, Monique Lhuillier è la stilista scelta da Blair per il suo abito da sposa.

La Lhuillier è una giovane designer di origini filippine che vive e lavora in California e che insieme a Vera Wang si contende la clientela vip americana.

abito sposa

Blair come molte di voi sapranno è fidanzata con il principe Louis e nell’episodio numero 100 è previsto il loro matrimonio. A quanto pare però, vedendo le foto “rubate” dal set, ci sono guai in vista. Il volto di Blair infatti non sembra quello di una neo sposa felice, ma ricorda più quello di una che all’altare non ci è nemmeno arrivata. A quanto pare, la puntata prevede anche il ritorno di Georgina…cosa accadrà? Scapperà? Tornerà tra le braccia di Chuck o di Dan? E poi, non vi sembra strano vedere Blair con i capelli sciolti e così “trasandati”?

blair vestito da sposablair vestito da sposa wedding dress 1  jpgblair vestito da sposa wedding dress 2  jpg

I produttori hanno rivelato che la puntata sarà ricca di imprevisti! Per conoscere la risposta dovremo attendere ancora un pochino (gennaio è vicino), ma nel frattempo guardiamoci le foto dell’abito da sposa di Blair …cosa ne pensate?