Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries

Kim Kardashian e Kris HumphriesSono passati solo 72 giorni dal matrimonio di Kim Kardashian con il giocatore NBA Kris Humphries, e le voci di corridoio che accennavano ad una possibile rottura della coppia diventano realtà.

Non erano fatti l’uno per l’altra, si sono sposati immaginando un sogno lungo una vita in fretta e furia, ma purtroppo, si sa, la fretta non è una buona consigliera.

 

 

 

Il giornalista Ryan Secret ha confermato la notizia Lunedi: “Sì, Kim Kardashian sta chiedendo il divorzio questa mattina.”

La rivista People pubblica già informazioni circa il divorzio di Kim Kardashian con Kris Humphries alludendo a “differenze inconciliabili” tra la coppia.

In esclusiva per la rete E! Kim Kardashian dichiara:

“Spero che tutti capiscano che non è stata una decisione facile. Avrei voluto che questo matrimonio fosse per sempre, ma a volte le cose non vanno come si era pianificato. Siamo ancora amici e ci auguriamo il meglio per l’altro.”

Dopo le voci della possibile gravidanza arrivarono già le prime voci di una crisi preannunciata. Speculazioni però, che nessuno poteva dimostrare fino a ieri, quando tra le dichiarazioni di Kris e quelle di Kim c’è ben poco da immaginare.

Questa è l’inizio della fine di un rapporto fulmineo e il secondo divorzio per Kim, una donna che vive la vita a rotta di collo.

Che sia questa l’occasione per una possibile riconciliazione con Reggie Bush?