John Galliano collaborerà con Zara: presto la collezione

galliano per zaraCare amiche appassionate del low cost, ma anche amanti dell’alta moda, sto per allietarvi la giornata.

 

Una super notizia sta impazzando su internet: John Galliano collaborerà con Zara.

Già, sulla scia di H&M che ormai due volte l’anno offre alle fashioniste collaborazioni con importanti nomi del mondo della moda, Zara, il marchio di moda low cost spagnolo, ha deciso di scendere in pista con una proposta che farà discutere.

La scelta è ricaduta su John Galliano, stilista estroso e sopra le righe che recentemente è stato protagonista di una triste vicenda antisemita, tanto da essere licenziato da Dior.

i

Una scelta decisamente non casuale, ma ben ponderata con cui il nuovo direttore di Inditex, Pablo Isla, ha deciso di cominciare il suo mandato. Provocazione? Sfida? Io direi ottima strategia di marketing, tanto che alle lamentele di molti consumatori, Isla ha risposto che ognuno merita una seconda possibilità, soprattutto se parliamo di un uomo dalle doti così spiccate.

Si attende quindi molto presto una nuova e speciale collezione firmata John Galliano per Zara. 

Dopo Versace per H&M, ma forse prima di Marni per H&M, John Galliano collaborerà con Zara per permettere a tutte le donne di indossare capi d’alta moda senza spendere un capitale.

Una notizia bomba, questa, che seguiremo con attenzione e sulla quale pensorosa.it vi offrirà tutti, ma proprio tutti i dettagli!