Joe Bastianich: da chef a cantante per bambini

ERRATA CORRIGE: Joe Bastianich e il suo video hanno tratto in inganno tutti!

A quanto pare, infatti, il famoso chef non ha deciso di abbandonare la cucina per dedicarsi la musica ma ha sceltro di collaborare con l’azienda automobilistica KIA, sponsorizzando il nuovo #thesoulmustgoon.

Chi non conosce Joe Bastianich? Noto al grande pubblico per le sue destrezze in cucina, per i suoi piatti da chef pluristellato e per la sua pungente e precisa freddezza nel dare giudizi in un famosissimo programma televisivo, Bastianich è diventato uno dei ristoratori stranieri più famosi e conosciuti in Italia.

Se però ha raggiunto il successo attraverso i suoi ristoranti e ottenuto fama e notorietà grazie alla televisione, ora Joe Bastianich sembra “dilettarsi” e cimentarsi anche in un altro ambito. Quale? Indovinarlo non è semplice perchè si tratta di un mondo molto lontano dalla cucina, un mondo fatto di note, di voce … avete capito? Ebbene sì, Joe Bastianich si dedica anche al canto e alla musica. Suona molto bene la chitarra, possiede una voce calda, piacevole ed è incredibilmente intonato.

Joe Bastianich cantante per bambini

Quindi Bastianich, oltre a trovare il tempo per gestire ben 25 locali tra Stati Uniti e Singapore, rivela il suo spirito di creativo dedicandosi anche ad un’altra forma d’arte. In realtà le origini di questa sua passione sono più remote di quanto si creda: suona da quando era bambino, canta da baritono da quando era ragazzo e, negli ultimi sei anni, ha iniziato anche a comporre.

Ma le novità non sono finite qui. Da quanto si nota in questo video Joe Bastianich sceglie di dedicare le sue competenze musicali ai più piccoli.

Che da arrogante, indisponente e ultra esigente si sia trasformato in perfetto e sorridente animatore di feste per deliziosi e scalmanati bimbi? Ma perchè questa scelta? Cosa lo avrà spinto a intraprendere questa strada?

Una cosa è certa: sarà un ennesimo successo perchè non si può non apprezzare musica e cibo che si legano in modo indissolubile.