5 regali di San Valentino per lui che lo lasceranno sorridente

Tra pochi giorni, gli occhi arrossati e gli SMS non letti diventeranno un ricordo del passato. Il mondo tornerà a essere un luogo indifferente e alla maggior parte di noi non resteranno che i ricordi. Per questo motivo, siamo qui per aiutarvi a non far soffrire inutilmente il vostro uomo. Sappiamo tutti quanto possa essere difficile trovare il regalo perfetto per ogni occasione, soprattutto se si frequenta qualcuno da un po’ di tempo. In ogni relazione arriva un momento in cui è necessario fare un passo avanti e lavorare per migliorare non solo la vita del partner, ma anche la vostra. Per scoprire cosa vogliono i ragazzi per questo San Valentino, abbiamo parlato direttamente con loro, abbiamo consultato i loro account sui social media, abbiamo letto i loro post sui blog e li abbiamo persino pedinati su altri siti web (sembra inquietante). E tutto questo perché non dobbiate farlo voi!

Per il ragazzo che ha tutto

Se state uscendo con un ragazzo che ha già tutto quello che gli serve, allora avete il vostro bel da fare. Gli uomini possono essere volubili e l’ultima cosa da fare è fare un regalo che non gli piace. Anche se il miglior regalo è il tempo, se volete regalargli qualcosa cercate di conoscere i suoi interessi, le sue passioni e i suoi hobby. Se non siete ancora sicuri, provate a regalargli qualcosa che desiderava ma che non ha mai comprato per sé, come un nuovo videogioco. Potete anche provare a regalargli delle carte regalo, ad esempio per il suo negozio o ristorante preferito. I ragazzi amano le carte regalo perché non si sentono obbligati a trovare qualcosa di speciale o a comprare qualcosa di cui non hanno bisogno, il che significa che possono risparmiarle e usarle in seguito. Inoltre, le carte regalo non passano mai di moda.

Per il fanatico del fitness

Se il vostro uomo è il tipo di persona che ha il suo programma di allenamento sincronizzato con il calendario, allora questo è per voi. I fanatici del fitness saranno entusiasti di ricevere un regalo pratico e utilizzabile ogni giorno. Un regalo ideale per questo tipo di persona potrebbe essere un bel paio di guanti da palestra, una borsa da palestra o un paio di cuffie. Tenere gli auricolari al loro posto mentre ci si allena può essere una seccatura e non si vuole doverli regolare continuamente. Un paio di cuffie over-ear sono l’opzione perfetta per chi ama mantenersi attivo. Un altro grande regalo per chi è appassionato di fitness è un abbonamento per la palestra. Se il vostro partner abita vicino a una palestra che offre abbonamenti mensili, prendete in considerazione l’idea di regalargli un abbonamento in modo che possa fare più esercizio possibile. Gli auricolari sono ottimi per ascoltare la musica, ma se volete essere consapevoli di ciò che vi circonda mentre correte o vi allenate, non sono la scelta migliore.

Per il giocatore

Se il vostro uomo è più un giocatore, cercate qualcosa di meno pratico e più speciale. Volete trovare qualcosa che abbia un significato e che possa portare con sé ovunque vada. Un’idea potrebbe essere quella di un portachiavi personalizzato con una battuta o una foto incisa. In questo modo, avrà sempre con sé quel momento speciale, ovunque vada. Oppure, per qualcosa di meno sentimentale, ma pur sempre un pensiero, potete regalargli un elegante portafoglio. I portafogli sono una necessità per ogni uomo e qualcosa di semplice come un nuovo portafoglio elegante può farlo sentire speciale. Un’altra opzione potrebbe essere quella di regalargli una carta regalo per il suo negozio o ristorante preferito. Questa carta regalo può essere usata per tutto ciò che desidera e può essere utilizzata a suo piacimento.

Per l’uomo dell’uomo

Se il vostro uomo è più vecchio stampo e ama uno stile di vita più robusto e semplice, allora non cercate altro che il regalo del tempo. Alcuni dei regali più belli sono quelli che si fanno senza scambiarsi oggetti materiali. Potete aiutarlo a realizzare un progetto che aveva intenzione di portare a termine, oppure potete offrirvi di aiutarlo in un compito o in una faccenda domestica. Anche se questo non sembra così appariscente come un nuovo videogioco o delle nuove cuffie, dimostra che ci tenete e volete aiutarlo, e che lo capite. Gli uomini sono spesso considerati poco emotivi, ma non è così. Gli uomini amano i regali tanto quanto le donne, solo che lo esprimono in modo diverso. Se il vostro uomo è un po’ più serio o non ama essere sommerso di regali, questo è il regalo che fa per lui.

Per il minimalista

Se il vostro uomo è un tipo minimalista e ama le cose semplici e ordinate, allora la vostra idea regalo deve essere ancora più minimal della sua vita. Un regalo ideale per questo tipo di uomo è una carta regalo. Lasciate che sia lui a scegliere il suo regalo e a decidere cosa vuole aggiungere alla sua vita. Un’altra idea regalo per il tipo di persona minimalista è quella di regalargli qualcosa che abbia un valore sentimentale. Che si tratti di un regalo che volevate scambiarvi ma che non avete mai fatto o di un oggetto che ha un significato nella vostra relazione, è un regalo senza tempo che sarà apprezzato. Un’ultima opzione per l’uomo minimalista della vostra vita è quella di regalargli un’esperienza. Potete regalare al vostro partner un biglietto per un evento sportivo, un concerto o anche un weekend di vacanza.

Per l’appassionato di moda

Se il vostro uomo ama stare al passo con le tendenze della moda e ha un guardaroba pieno di abiti firmati, non potete sbagliare con una carta regalo. Una carta regalo per il suo negozio di abbigliamento preferito o per un nuovo paio di scarpe da ginnastica firmate lo ringrazierà ancora e ancora. Un altro grande regalo per l’uomo alla moda della vostra vita è un nuovo portafoglio alla moda. I portafogli sono una necessità per ogni uomo, ma averne uno elegante può fare una grande differenza quando si tratta di avere fiducia in se stessi. Un portafoglio elegante può far sentire un uomo più sicuro di sé e aiutarlo a distinguersi dalla massa. Un ottimo regalo per l’uomo che ama la moda è un nuovo paio di occhiali da sole firmati. Potete regalargli uno stile classico con un tocco moderno e farlo sembrare una star ovunque vada.

Parole finali

Chiunque sia il vostro uomo e qualunque siano i suoi interessi, speriamo di avervi aiutato a trovare il regalo perfetto per lui. La prossima volta che vi troverete in difficoltà con le idee regalo, date un’occhiata a questo elenco e trovate qualcosa che sarà veramente apprezzato e che gli farà sorridere. E non dimenticate che il regalo più bello di tutti è un biglietto che vi dica quanto lo apprezzate e quanto siete fortunati ad averlo nella vostra vita.

Lascia un commento