Idee regalo per san Valentino 2013

regalo san valentinoSan Valentino, la festa più dolce e tenera dell’anno, si sta avvicinando sempre più e come di consueto gli innamorati di tutto il mondo sono alla ricerca di un regalo meraviglioso e strabiliante per dimostrare al proprio partner quanto lo si ama.

Cioccolatini, fiori e pupazzetti sono i classici regali di questa festività, ma se sei alla ricerca di un regalo per San Valentino differente dal solito, speciale e quindi originale, questo è l’articolo che ti consentirà di sfruttare il giusto suggerimento per soprendere il tuo amato/a.

Idee regalo di San Valentino per lei

Una prima idea può essere quello di omaggiare la propria lei con un dvd che ripercorre le tappe della storia d’amore vissuta insieme.  Può essere realizzato rivolgendosi ad un fotografo professionista, oppure se si ha dimestichezza con il pc, lo si può realizzare da sè. Basterà caricare in sequenza ed in ordine temporale le foto fatte insieme, impostando come sottofondo la propria canzone ed ecco pronto il film del vostro amore.

Un altro regalo che può certamente essere apprezzato dalla propria compagna è rappresentato da un orologio firmato Liu Jo e nel particolare il modello Luxury Baguette. Perfetto per una donna che ci tiene  ad essere sempre alla moda, questo orologio che è disponibile in vari colori, vi permette di scegliere quello che meglio si abbina al tipo di abbigliamento  maggiormente utilizzato dalla vostra lei.

orologio liu jo rosa san valentinoorologio bianco liu jo san valentinoorologio liu jo nero san valentino

Se invece si vuole sorprendere la propria partner con un’atmosfera romantica, si possono regalare delle meravigliose lampade a forma di cuore. Si tratta di un modo molto particolare di esprimere il proprio amore, dal momento che vanno accese e liberate verso il cielo, per uno spettacolo di 15 minuti. Sulla parete della lampada si può indicare un desiderio che secondo una leggenda si realizzerà una volta raggiunto il cielo.

lampada cuore san valentino

Idee regalo di San Valentino per lui

Se si tratta di un uomo che è sempre al passo con i tempi e che ama la tecnologia, un regalo ideale può essere rappresentato dal nuovo controller per iphone. I controlli touch, infatti, delle volte possono risultare scomodi per alcuni giochini, ed è per questo che USBfever ha lanciato il controller iPega. Basterà infatti collegare questa periferica all’Iphone e giocare comodamente come se stessimo usando una consolle. Farete sicuramente felici il vostro lui.

controller iphone regalo

Un regalo per San Valentino veramente utile e allo stesso tempo originale. può essere il portacravatte elettronico che permetterà al vostro lui di scegliere comodamente quale indossare poichè si monta all’asta porta abiti del suo armadio e gli basterà compiere una semplice rotazione per decidere quella più adatta.

Infine se si vuole fare un regalo nuovo e originale, per consentire al vostro uomo di rilassarsi dopo una giornata pesante, il cuscino musicale è l’ideale. Si tratta infatti di un cuscino con altoparlante integrato, che permette l’ascolto della musica senza l’ausilio di scomodi auricolari, poichè basta poggiare la testa sul cuscino per ottenere il meritato relax in compagnia della propria musica preferita.

cuscino musicale san valentino