Idee regalo per la festa della mamma

festa della mamma 2012Anche quest’anno la seconda domenica di maggio si festeggia la festa della mamma. Che sia giovane o anziana, neo mamma o già nonna, tutte le mamme in questo giorno dovrebbero essere festeggiate e ringraziate per tutto quello che fanno per noi in tutti i 365 giorni dell’anno!

Quindi via con le idee regalo per la festa della mamma!

 

Idee regalo per la casa

Evitate di comprare pentole o padelle, la vostra mamma lavora già tanto! Pensate piuttosto a un oggetto per la casa che sia personalizzato e che le possa far ricordare ogni giorno quanto teniate a lei.

Una cornice con una foto dentro, un quadro personalizzato (ci sono molti fotografi che stampano le foto su quadri veri e propri), degli sticker per i muri per renderli sempre personalizzati anche senza dover chiamare il pittore, una cornice elettronica, una pianta.

 

Idee regalo per il benessere

In base alla vostra disponibilità economica, potete orientarvi verso un percorso benessere in una spa, un week end relax fuori porta, una manicure o pedicure, un pacchetto di massaggi, oppure creme corpo profumate, profumi, accessori per il make up.

 

Idee regalo per l’armadio

A volte le nostre mamme vanno davvero di corsa e lo shopping è relegato sempre all’ultimo posto. Perchè quindi non pensare noi alle loro necessità? Un fourlard estivo, un vestito, degli accessori (borsa o cappello), degli accessori per il mare come pareo, borsa da mare, infradito per la spiaggia (accertatevi poi che vada veramente al mare!). O ancora una bella collana colorata estiva o dei bracciali.

 

Idee regalo per gli hobbies

Vostra madre ha degli hobbies particolari? Comprate qualcosa per alimentare le sue passioni. Che sia una corso di cucina (ce ne sono diversi anche di una sola giornata), un corso di giardinaggio o di pittura. Un libro legato alle sue passioni o qualche oggetto che le serve per le sue attività.

 

Idee regalo per ridere

Non volete regalare niente di serio, ma stupire vostra madre con un regalo scherzoso che la faccia sorridere?

Non perdete tempo è andate a farvi una passeggiata in quei negozietti pieni di scherzi. Potrete trovare sicuramente mille idee regalo per la festa della mamma, dalle tazze personalizzate ai grembiuli da cucina scherzosi. Potrete farvi personalizzare con una frase o una scritta un cuscino, una maglia, le presine da cucina e tante altre cose. Potrete regalare una corona alla regina della vostra vita o una fascia da Miss Mamma.

 

 

Insomma, il consiglio di quest’anno è puntare alla personalizzazione del regalo. Non sempre un alto prezzo è indice di un regalo azzeccato, a volte è meglio spendere di meno ma colpire dritto al cuore della nostra mamma, scegliendo un regalo personalizzato e pensato a 360° per lei!