Hill’s e “Le avventure della vita”, uno spazio su Facebook dedicato ai cuccioli

come curare un cuccioloCrescere, vivere, maturare con accanto un amico a quattro zampe è una delle più belle esperienze che si possa fare. Cani e gatti infatti danno amore, allietano le giornate grigie e insegnano tanto. Esatto, insegnano cosa significa essere fedeli, insegnano cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno.

Io ho avuto la fortuna di crescere con una micia trovatella. Dopo quasi 16 anni di convivenza non mi vergogno di dire che in casa viene considerata un vero e proprio membro della famiglia tanto che il solo pensare di non averla più accanto mi rattrista enormemente. Dopo così tanti anni ormai ci capiamo al volo, ma non solo, so cosa le piace, cosa le fa male, ma all’inizio “capirla” e scegliere che tipo di alimentazione darle non è stato semplice. Un’idea era però chiara: niente avanzi, niente cibo che potesse nuocere alla sua salute, ma solo pasti dedicati e realizzati appositamente per i gatti. Così abbiamo iniziato a proporle i croccantini, ma che marchio scegliere? Niente “robaccia”, abbiamo sempre scelto il meglio, così ci siamo affidati alla qualità Hill’s. E ancora oggi, dopo 16 anni, la mia piccola amica a quattro zampe vanta una salute di ferro grazie ai prodotti Hill’s.

La linea di prodotti Hill’s vanta un’ampia gamma di mangimi che possono accompagnare cani e gatti dalla giovane età sino a quella matura.

hill s croccantini canihill s croccantini gatti

Come ho anticipato non è subito stato semplice convivere con un cucciolo anche perchè possederne uno diventa un vero e proprio impegno. Oggi Hill’s viene in aiuto di “neogenitori” di dolci cuccioli con “le avventure della vita”, una pagina Facebook ricca di consigli sulla nutrizione, socializzazione ed educazione. Basterà registrare il proprio cucciolo e iniziare a condividere con gli altri utenti i propri dubbi, le curiosità più disparate, ma anche i successi e le soddisfazioni.

Ma non è finita qui. Iscrivendosi al sito www.hillspet.it, sarà possibile prender parte al club dei gattini e dei cuccioli. Qui saranno disponibili informazioni utili su salute, benessere, comportamenti e abitudini (ad es. vaccinazioni, tolettatura e assicurazione), ma anche tante curiosità. Chi si iscrive inoltre riceverà immediatamente un buono sconto di 3€ e ogni mese potrà vincere una fornitura gratuita per un anno di alimenti per il proprio gatto o cane. Infine newsletter mensili vi permetteranno di ricevere consigli e suggerimenti costanti e continui.

Che aspettate, non perdete l’opportunità di vivere in serenità l’unicità che solo il rapporto con un cucciolo può darvi. Entrate a far parte del mondo Hill’s, non ve ne pentirete.

Articolo Sponsorizzato