H&M regala buoni sconto

hm regala abiti a febbraioCare amiche amanti del low cost udite udite, da febbraio 2013, H&M regala buoni sconto in cambio di abiti usati.

No, non state sognando. Il marchio di moda low cost amatissimo in tutto il mondo ha deciso di andare sempre più in contro alle tasche delle fashioniste e, visti i periodi di forte e intensa crisi, sceglie di regalare buoni sconto a tutti coloro i quali porteranno abiti usati.

Come funziona? Dunque, il meccanismo è semplicissimo: per ogni borsa di capi donata ad H&M riceveranno un buono sconto di 5 euro valido su ogni acquisto di almeno 40 euro. Si tratta di un modo intelligente e originale sia per spingere gli acquisti della nuova collezione PE 2013, in vendita da fine gennaio dopo la fine della stagione dei saldi invernali, sia per ridurre l’impatto ambientale prodotto dagli indumenti nel loro ciclo di vita.

Una risposta questa alle accuse avanzate da Greenpeace, che ha accusato H&M, ma anche Zara, Diesel, Esprit, Armani, Benetton, Gap, Mango, Victoria’s Secret, Levi’s ecc… di mettere in commercio indumenti contaminati da sostanze chimiche pericolose per l’uomo.

Insomma, preparate le vostre borse di abiti usati, a febbraio sarà il momento giusto per rifarsi il guardaroba!