Foto matrimoni: Anja Rubik e Sasha Knezevic

anja rubik weddingLei è Anja Rubik, una delle modelle più richieste degli ultimi anni, lui è Sasha Knezevic, modello e collega conosciuto durante lo spot per un noto profumo. Il 17 giugno si sono sposati nella splendida isola di Maiorca. Già, sembra davvero che il 2011 sia l’anno dei matrimoni nel mondo dello showbiz; dopo William e Kate, Alberto e Charlene, Natasha Poly e Peter Bakker e Kate Moss e Jamie Hince, è la volta di un altro volto noto.

La bella modella, volto di Fendi, ha detto sì al collega in un splendido abito Emilio Pucci. A crearlo è stato proprio Peter Dundas, direttore creativo del marchio e amico di lunga data della modella polacca. Non a caso infatti Anja ha commentato la sua scelta con queste parole: “Peter è un designer eccellente: rende le donne belle, sexy e cool. Capisce perfettamente il corpo femminile e sottolinea i punti migliori. Ho chiesto a lui di realizzare il mio abito da sposa perchè amo il suo stile rock’n roll, chic e bohemien”.

anja rubik sashaAnja Rubik weddinganja rubik bride sasha knezevicanja rubik emilio pucci

Per lei Dundas ha pensato ad un abito corto in seta pongè con dettagli in pizzo e profili in tulle di cotone, arricchito da una cintura ricamata nelle varie sfumature del bianco. Linee asimmetriche e allure romantica, ma sensuale rimandano un po’ a quei baby doll raffinati e irresistibili che fanno sentire ogni donna perfetta. Un abito senza dubbio particolare e non convenzionale, ma che, sono certa, verrà ricordato proprio per la sua diversità.

anja rubik

E che dire della wedding shoes? Le scarpe erano di Giuseppe Zanotti, marchio di cui lei è testimonial. Sono alte, a punta e legate alla caviglia da un nastro in raso.

La pettinatura è semplice: capelli mossi, lasciati lunghi e raccolti in una mezza coda per poggiare il velo, un look fresco e giovanile tutto da copiare!

Le foto dei matromoni, fanno sempre sognare. Qui vi offro una gallery di quel giorno, una cerimonia semplice, estiva e colorata in cui l’amore e l’intesa tra gli sposi hanno fatto da protagonisti.

Anja Rubik matrimoniofoto matrimoni

La coppia, che si era ufficialmente fidanzata a Vienna a Natale dell’anno scorso, partirà per la luna di miele prima delle sfilate di settembre!

Non ci rimane che fare gli auguri ai due (fashion) sposi e attendere il prossimo matrimonio!

 

Cristina Pierangeli