Fidenza Village + destination denim = 15% di sconto

destination denim fashion outletSe c’è un capo che davvero non passa mai di moda, quello è senza dubbio il jeans. Intramontabile, versatile, pratico ma anche chic se abbinato con attenzione, il denim può davvero risultare adatto a molte occasioni.

Proprio in onore di questo capo così amato soprattutto dai più giovani, l’outlet Village Fidenza, presenta la nuova campagna “destination denim”.

Cos’è il Fidenza Village

Il Fidenza Village, è il paradiso delle fashion addicted, ma anche di coloro i quali desiderano acquistare capi di ottima qualità lontani dal caos cittadino, in una location colorata in cui è possibile anche intrattenersi piacevolmente tra un caffè e un gelato.

Situato nei pressi di Parma, il fidenza village, è facilmente raggiungibile sia da Milano che da Bologna. Punto di forza di questo “luogo incantato” è il rapporto qualità-prezzo. Grandi marchi e qualità elevata vengono scontati al pubblico del 60% e oltre rispetto ai prezzi di listino.

A garantire qualità e ottimi prodotti è il network di cui il Fidenza Village fa parte. Si tratta infatti di un gruppo, quello dei chic outlet shopping, che possiede altri 9 outlet nelle principali capitali europee.

destination denim

fidenza village destination denim

destination denim

Destination denim: di cosa si tratta?

L’ outlet Fidenza Village, un vero designer outlet shopping, ha scelto di sponsorizzare una campagna in onore del denim, uno dei capi più intramontabili e versatili che esistono.

L’iniziativa gira attorno ad un video senza finale: tre ragazze viaggiano in una decappottabile su una strada polverosa, ad un certo punto incrociano tre motociclisti. I tre ragazzi vestiti anche loro con un look sportivo total denim, scendono dalle loro Harley Davidsons e si dirigono verso le ragazze. Come finirà questo incontro? Qui entrate in gioco voi.

Il Fidenza Village vi da l’opportunità di scegliere il vostro finale e di conoscere la propria “identità denim”. Vi sentite “Chic Angel” fasciate in splendidi skinny jeans o siete più dei “Denim Dandy”, grintosi e carismatici? Scegliendo il finale e registrandovi, potrete usufruire di un ulteriore sconto del 15% presso Bikkembergs, Class Roberto Cavalli, D&G, Diesel Kids, Guess, Marni, Levi’s, Miss Sixty e Pinko, tutte boutique che aderiscono all’iniziativa e che amano il designer jeans.

Io quale ho scelto? Sentendomi più “Chic Angel”, ho scelto il finale più classico: le tre ragazze, avendo qualche problema con l’auto, scelgono di salire in sella alle moto, lasciandosi guidare dai tre ragazzi verso nuove avventure.