Fashion Video: Blackberry o iPhone? La scelta delle celebrità

blackberry obsessed celebsE’ ormai innegabile, nel campo dei cellulari il primato va al Blackberry da una parte e all’iPhone dall’altra.

 

Si tratta di due cellulari tanto differenti, quanto simili. Il primo permette una lettura continua e in tempo reale delle email senza necessità di connettersi a internet ogni volta e proprio la connessione a internet risulta davvero veloce ed efficace. L’altro invece (giudicato da molti il cellulare dei fighetti) è il dispositivo che ha introdotto a livello mondiale lo schermo capacitivo come perfetta interfaccia.

Il Blackberry è considerato il telefono business per eccellenza, ha da sempre infatti offerto un’ampia gamma di servizi e infrastrutture al servizio di manager e liberi professionisti. Questo il motivo per cui ha avuto un incredibile successo negli Stati Uniti dove risulta ancora “vincitore” su iPhone.

Blake Lively mobile phonehilary duff

joshua jackson diane kruger xlargercbs lauren conrad

L’iPhone dimostra una durata della batteria notevole, un software molto veloce, uno store di applicazioni molto esteso, una perfetta integrazione con tutti gli altri prodotti Apple e una numerosissima schiera di fan appassionati.

Blackberry o iPhone? Ma qual’è la scelta delle celebrità?

Net-a-porter.com ha chiesto a modelle, redattori, stylist e addetti ai lavori del mondo della moda cosa hanno scelto e cosa preferiscono tra iPhone e Blackberry.

Geogie Badiel afferma di amare entrambi i marchi, ma ammette di utilizzare l’iPhone “perchè le foto sono meravigliose“, Joanna Coles invece trova più pratico il Blackberry per inviare e ricevere email. La modella Jessica Stam risolve invece il dilemma rivelando di utilizzare il Blackberry e l’iPad.

E voi? Siete Blackberry girls o iPhone addicted?

cell

cell