Fallo al mattino, il nuovo spot di Desigual per l’estate 2013

Disegual 2013C’è chi sceglie l’outfit da indossare al mattino già la sera prima e chi, invece, preferisce dedicare qualche momento in più appena sveglia perchè i capi devono trasmettere i sentimenti di quel preciso giorno.

Le idee in merito cambiano quindi, ma tutti siamo concordi riguardo al fatto che nello scegliere gli abiti, nell’abbinare accessori ciò che è davvero importante è sentirsi a proprio agio.

In primavera grande protagonista è il colore: T-shirt, abiti, gonne, bluse, camicie…tutto si tinge di tonalità più vivaci, allegre e luminose. L’allegria data dal colore non è solo però prerogativa della bella stagione. E’ infatti da qualche anno che colori accesi e toni fluo “divertono” anche i nostri inverni creando un nuovo modo per “fuggire” dal quel grigiume tipico, invece, della stagione fredda.

Proprio questa è la politica adottata dal marchio di moda spagnolo Desigual che sceglie, non a caso, come motto “La Vida es Chula”. E allora perchè relegare il colore solo alla primavera e all’estate? Desigual propone infatti collezioni ricche di tinte forti tutto l’anno e nell’ultima campagna pubblicitaria dimostra come quattro donne diverse riescono a interpretare e a indossare i capi della nuova collezione.

Disegual 2013Disegual 2013

Disegual primavera estate 2013Disegual primavera estate 2013

Ma non finisce qui. Il video della nuova campagna pubblicitaria, accompagnato anche da qualche critica, presenta un titolo seppur per molti ambiguo, per altri non poi così impudico, “Fallo al mattino”. In realtà visionando lo spot realizzato dal regista Oriol Villar, mostra la vita mattutina di quattro donne: dalla doccia, alla scelta dell’abbigliamento, sino al momento in cui varcano la soglia di casa per andare a lavoro. Ma prima di uscire, tutte fanno qualcosa… ed ecco il rimando al titolo: c’è chi bacia il proprio compagno, chi il proprio marito, chi saluta il suo bimbo e chi rimette a posto il proprio vibratore.

desigual estate 2013

desigual estate 2013

Fallo al mattino diventa per Desigual però anche un hashtag (#falloalmattino), con il quale il brand vuol dare il via a una nuova campagna pubblicitaria virale puntando quindi l’attenzione anche sulla diffusione online della nuova collezione primavera estate 2013.

Non ci rimane che mostrarvi il video invitandovi a colorare la vostra vita di allegria perchè, mai come indossando i capi Desigual la vita diventa “Chula”!