Dietorelle: nuove caramelle ancora più gustose

dietorelle caramelleL’autunno è arrivato e con esso si ricomincia la solita routine, a volte stancante e a volte entusiasmante, ma sempre ricca di tanti impegni e mille cose da fare.

 

 

Per addolcire le nostre giornate, per ritagliarci dei momenti di puro gusto, cosa c’è di meglio di una Dietorelle? Non si tratta delle solite caramelle, mai infatti definirle semplici caramelle, esse sono il frutto di un attento studio che ha riunito in un’unico prodotto ingredienti naturali e qualità speciali.

La gamma di Dietorelle, caramelle sugar-free per eccellenza, in previsione di un nuovo anno scolastico e lavorativo, ricco di emozioni e impegni, è stata ampliata e rivista con l’obiettivo di riuscire a rispondere al meglio alle aspettative di tutte le donne. I punti fermi e imprescindibili rimangono sempre benessere e naturalità senza ovviamente mai dimenticare il gusto, quel sapore unico che solo le Dietorelle offrono.

dietorelle

Due le grandi novità: la presenza dell’estratto di Stevia, un dolcificante di origine naturale ottenuto dalle foglie di questa pianta originaria del sud America e la dimensione delle caramelle, che diventano più grandi. Le nuove Dietorelle sono quindi sempre più genuine nonché più gustose in quanto l’assenza di coloranti artificiali è totale e aumenta la percentuale di succhi di frutta.

La gamma di caramelle Dietorelle rimane sempre composta da quattro imperdibili varianti:

  • Morbide, in gelatina ai gusti frutta e sempre senza zucchero
  • Dure, più grandi e con l’aggiunta di ripieno solo per i gusti frutta
  • Gommose, nei gusti “fresh” liquirizia e menta, più grandi e dalla consistenza più gommosa
  • Gelées, in morbida gelatina sempre senza zucchero.

dietorelle-svolta-di-piacere

Per saperne di più sul mondo Dietorelle, potete anche navigare sul sito www.dietorelle.it e consultare i principali social network (Facebook, Twitter e presto anche su Instagram) dove troverete in condivisione tutte le attività e i concorsi organizzati. Un esempio? Il brand, dedicando la sua attenzione prevalentemente alle donne, ha realizzato un concorso che mette in palio ogni giorno un buono shopping da 50€ da spendere nei negozi Motivi! Come partecipare? Utilizzando l’hashtag #SvoltadiPiacere basterà condividere sulla pagina Facebook di Dietorelle una vostra foto che ritrae un momento felice della giornata (aperitivo con le amiche, shopping sfrenato, momento relax, ecc). Buona fortuna!