Dietorelle e la giornata ideale di una donna

dietorelleAnche se tecnicamente siamo ancora in primavera, le temperature calde ci fanno già sognare l’estate e con essa le vacanze, il mare e i momenti di relax.

Avete mai pensato a quale potrebbe essere per voi il perfetto giorno d’estate? A me, così come a tante altre ragazze, lo ha chiesto Dietorelle. Esatto, il marchio Sperlari, leader nel settore delle caramelle con una produzione di ben 5 milioni di caramelle ogni anno, ha pensato bene di chiedere a noi donne come ci piace trascorrere le calde e assolate giornate estive.

C’è chi ha risposto che ama lo shopping con le amiche, chi preferisce bere un fresco aperitivo al bar, mentre le più golose non resistono al gelato. Per me la giornata estiva ideale inizia con una colazione gustosa in un bar immerso in un parco con le amiche e prosegue con una mattinata al mare, un aperitivo in spiaggia e una cena (sempre vista mare) con il mio ragazzo. Quando sono al mare evito grandi pasti e mi piace “spezzare” i languorini con qualcosa di dolce, ma non troppo calorico come il gelato, per questo nella mia borsa da mare non mancano mai le caramelle Dietorelle. Colorate, allegre, gustose e rigorosamente “dietetiche” le Dietorelle sanno come nessuno accompagnare le giornate estive.

Le Dietorelle si presentano in 4 “forme” differenti, in modo da poter accontentare i gusti e i palati di tutti. Così è possibile scegliere tra la Gelèes, la Morbida, la Gommosa, la Gommosa e la Dura.

dietorelle-gelees

Le Gelèes sono in assoluto le mie preferite perchè uniscono la golosità della frutta a una morbidezza unica e, elemento da non sottovalutare, hanno un ridotto apporto calorico. Unico dubbio è il gusto: pesca e mandarino o mora e fragola?!

dietorelle-morbide

Le Morbide sono altrettante gustose. Si tratta di classiche gelatine di frutta dai travolgenti gusti: fragola, fragola e frutti di bosco, limone, arancia e limone.

dietorelle-gommose

Dalla durata e gusto intensi sono invece le Gommose, ricche di succhi di frutta e i cui gusti spaziano dalla frutta siano all’incredibile freschezza dei menta e liquirizia.

dietorelle-dure

Infine le Dietorelle dure, che io scelgo soprattutto in inverno, sono un concentrato di bontà. Grazie al mentolo delle Ice e alla freschezza polare delle Dure alla Menta, le trovo perfette per alleviare i mal di gola tipici delle giornate invernali. Ma chi le ama, saprà che sono disponibili anche gusti agrumati come il limone e l’arancia.

E voi, che tipe siete? Assaggiate le nuove Dietorelle e scopritelo, troverete la caramella giusta per le vostre giornate ideali! Ma non è finita qui perchè inviando un sms parteciperete al concorso “E tu che tipa sei”, in palio un cofanetto Smartbox.