Concorso Magnum by Tau-Marin

spazzolini magnum tau marinOggi parliamo di spazzolini. Quanti di voi hanno davero trovato lo spazzolino perfetto? Scommetto nessuno.

Quando devo acquistare uno spazzolino mi capita di passare parecchio tempo a valutare la durezza delle setole di uno, la grandezza dell’altro e poi il colore…avete mai notato che le tonalità sono sempre le stesse?

Spazzolini Magnum

Oggi nasce un nuovo tipo di spazzolino: magnum.

Oltre ad una testina intercambiabile più grande del 35% e un manico ergonomico angolato di 10°, lo spazzolino tau-marin ha un design unico e colori pop da far perdere la testa, tanto da esser pronto ad offrire a chiunque un’esperienza di igiene orale veramente eccezionale. Insomma vi farà restare a bocca aperta.

spazzolini magnum tau marin

Concorso spazzolini Magnum

Pensate a una divertente e originale faccia che mostri sorpresa e stupore, mettetevi in posa e…scattatevi un foto. Subito dopo postate l’immagine sulla pagina facebook.

E’ questo infatti l’unico modo per partecipare al concorso scatta la sorpresa che offre l’opportunità di vincere uno dei 10 spazzolini Magnum messi in palio ogni giorno. Ma non è finita qui: vi sarà data la possibilità di partecipare anche all’estrazione finale di un viaggio di una settimana per due persone sul Kilimangiaro.

E allora non c’è tempo da perdere, perchè infatti non partecipare? Basterà una semplice fotografia, un po’ di fortuna e tanto entusiasmo.

Io che faccia farei? Senza dubbio strizzerei gli occhi, illuminerei il viso con il sorriso e incrocerei le dita avvicinandole al volto…e voi? Diteci la vostra sorprendendoci con idee originali e allegre.

Uno spazzolino, un concorso e un viaggio, tutto questo è Magnum!