Concorso a premi Yes Machine di Nuvenia. In palio 5000 Adventure kit

nuvenia concorsoA quale donna non piace vincere? Ci sono addirittura alcune amiche che sostengono di giocare non per partecipare, ma per vincere.

Queste sono le donne di oggi, forti, determinate, che vogliono sentirsi forti e sicure sempre. A volte però, è necessario qualche aiutino: questo è ciò che fà Nuvenia che, con i suoi prodotti, da anni aiuta le donne di quasi tutto il mondo a sentirsi a proprio agio non solo durante “quei” giorni, ma anche nella quotidianità.

La voglia di vincere è donna e proprio alle donne sono destinati i prodotti Nuvenia che, pensando alle proprie clienti, ha scelto di bandire un concorso con l’obiettivo di donare ancora più sicurezza. In palio infatti sono stati messi a disposizione ben 5000 Adventure kit contenenti uno specchietto da borsetta, una scatolina personalizzata, 3 salvaslip della linea Multistyle e 3 della gamma CurveFit.

nuvenia-curvefit

Il concorso Yes Machine di Nuvenia nasce per sostenere il rilancio della linea di proteggi slip e per far conoscere al pubblico femminile la nuova tecnologia CurveFitTM. Si tratta di una nuova tecnologia studiata per realizzare proteggi slip all’avanguardia in grado di seguire i movimenti di ogni donna offrendo maggiore comodità, libertà nei movimenti e vestibilità impeccabile. L’idea è quella di far sentire ogni donna “Libertà di Osare”.

Il concorso Nuvenia è iniziato lo scorso 2 luglio, ma c’è ancora tempo per partecipare, esso infatti si concluderò il 30 ottobre 2014 alle ore 23:59. Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina, registrarsi inserendo i propri dati (ovviamente qualora foste già registrate, basterà inserire user e password) e compilare il questionario. Quest’ultimo è composto da 10 domande, al termine della quali cliccando su “Scopri se hai vinto” grazie all’instant win, saprete immediatamente se siete vincitrici o meno.

Marta è stata una delle ragazze vincitrici. A lei Nuvenia ha dato la possibilità di vivere un’esperienza incredibile basata sul coraggio, sull’idea che sfidare le proprie capacità può essere stimolante, arrichisce.

Bastano davvero pochi minuti per sfidare la sorte, e chissà che non vinciate. Qualora però la fortuna non sia dalla vostra parte, potrete ritentare il giorno seguente. La parola d’ordine è libertà, non bisogna mai arrendersi!