Con you&eni vinci Jovanotti

ENI JovanottiE’ primavera e mai come in questa stagione la gente ama uscire, passeggiare e stare all’aria aperta. Scoprire nuove città in questo periodo è sempre  emozionante, ogni meta, infatti, che sia nordica o meno, nel periodo primaverile appare più bella, romantica e piacevole.

La primavera è però anche il momento dei concerti all’aperto: cosa c’è di meglio che intonare le proprie canzoni preferite ballando e divertendosi con i propri amici all’alria aperta?

Tra i music tour più attesi e più amati in Italia c’è senza dubbio quello di Jovanotti. L’artista è oggi come ieri uno dei cantanti più apprezzati e seguiti in Italia. Il suo ultimo tour intitolato Backup Tour prevede ben 12 tappe tra giugno e luglio.

La scaletta prevede gli ultimi successi, ma non solo: Jovanotti intonerà anche quelle immancabili hit che lo hanno reso nel tempo sempre più amato e apprezzato.

Unico neo quando si parla di concerti di grandi artisti sono i prezzi dei biglietti. Quante volte la felicità di sapere che il vostro cantante preferito arrivava in città si è poi sostituita alla delusione per i prezzi dei biglietti troppo onerosi? Naturalmente i prezzi sono proporzionati al posto, ma spesso vi si rinuncia ugualmente.

Per Jovanotti questa situazione potrebbe non accadervi: you&eni, infatti, offre la possibilità a tutti i possessori delle carta fedeltà, di partecipare dal 25 marzo al 30 aprile 2013 a un fantastico concorso che mette in palio ben 240 biglietti per il tour italiano di Jovanotti. Già, per ciascuna tappa saranno messi in palio ben venti biglietti.

FlyerJovanotti FustellaFlyerJovanotti Fustella2

Ma non è finita qui: i vincitori oltre al biglietto omaggio riceveranno la possibilità di accedere al backstage e conoscere dal vivo uno dei cantanti italiani più amati.

E allora, cosa aspettate? Scegliete di rifornire il carburante della vostra auto da Eni … magari a vincere protreste essere proprio voi!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva