Come perdere peso con allegria? Jocca è la soluzione

jocca Che ci fanno centinaia di persone nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano il 2 luglio? Semplice, dimagriscono divertendosi … altro che saldi! Divertirsi e nel frattempo dimagrire, sembra un sogno vero? Eppure c’è chi lo ha realizzato. jocca, il più famoso latticino in fiocchi a base di formaggio fresco magro, infatti, ha ideato e organizzato il 2 luglio scorso nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano un divertentissimo flashmob.

Di che si tratta? Il flashmob è un evento in cui un gruppo di persone si ritrova per compiere qualche azione sensazionale, come restare fermi per un certo periodo di tempo, o rimanere in silenzio assoluto o ancora ballare una coreografia nota. Tutto è partito da facebook grazie al quale l’evento è stato pubblicizzato, reso noto e ribattezzato per l’occasione flashmop.

Tutto è cominciato verso le ore 14.00, trasformandosi in un vero e proprio show tra musica e passi di danza, a metà strada tra street dance e lucidatura di pavimenti (non a caso la galleria viene chiamata il “salotto di Milano”).

Presenti erano ballerini, curiosi, ragazze, ma anche tanti ragazzi tutti con l’obiettivo di divertirsi, bruciare 100 calorie in un modo decisamente non convenzionale e prendere parte al primo “ballo su pattine” della storia (mop in inglese significa proprio pattine).

Jocca è di certo il modo più gustoso, interessante e per nulla noioso per perdere peso. Moltissime sono infatti le ricette che posso consigliarvi per combattere la noia che di solito regna sovrana sulla tavola di una donna a dieta. Dal riso freddo con pesto, gamberi e Jocca, al Cuscus con verdure grigliate e Jocca sino alla Caesar’s salad con pollo (o tacchino) e Jocca.

Se cercate altre idee per usare con gusto il vostro Jocca, collegatevi al sito www.jocca.it, scoprite le ricette più sfiziose e gustatele in compagnia. Ma non è finita qui, sul portale internet troverete anche una sezione denominata “bruciafacile”: basterà inserire il proprio peso per sapere quante calorie bruciare con le diverse attività proposte.

 

sito jocca

Jocca inoltre per ringraziare i propri fruitori per la fiducia che quotidianamente dimostrano scegliendo il prodotto, ha deciso di indire il concorso “il concorso che ti piace”. Basterà collegarsi al sito, digitare il codice presente in ogni confezione affiancato dai propri dati e immediatamente scoprirete se avete vinto. In palio fantastici premi, dallo scooter Liberty Piaggio alla Nintendo Wii Fit Plus. Che aspettate? I prossimi vincitori potreste essere voi!