Collezione Adidas by Stella McCartney

Adidas, uno dei brand sportivi più importanti e famosi al mondo, ha deciso di collaborare di nuovo con la stilista inglese Stella McCartney per la PE 2010.

 
La collezione, realizzata in cotone coltivato biologico al 100% e a calzature che utilizzano materiali completamente eco sostenibili, è sgargiante e vivace… davvero molto femminile e sexy. Perfetta, quindi, per stare comoda senza rinunciare ad un tocco glam e per fare esercizi con stile.

Grande novità è rappresentata dall’introduzione di capi per due nuovi sport: il ciclismo e il triathlon. La stessa stilista, entusiata, sponsorizza la sua collezione con queste parole: “Questa collezione continua a riscuotere un enorme successo e sono entusiasta dell’inserimento delle nuove categorie del triathlon e del ciclismo. Cerco sempre di spingermi oltre e questa nuova collezione offre tutto ciò di cui gli sportivi hanno bisogno attualmente: è bella, di tendenza e super sportiva! Dal punto di vista tecnico, entrambi gli sport di nuova introduzione sono entusiasmanti, estremamente individuali ma comunque animati da uno spirito decisamente agonistico, e uniscono uno stile urbano a uno più legato alla vita all’aria aperta, un aspetto fondamentale per me“. La collezione è in vendita in 583 negozi a partire da questo mese. I prezzi dell’abbigliamento vanno dai circa 45 euro per il reggiseno Tennis Performance Bra Top e il pantaloncino Performance Hot Pant fino ai 300 euro per la giacca Golf Performance Jacket. Insomma… avrete un motivo in più per mantenervi in forma!

 

 

Cristina Pierangeli