Beyoncè è mamma: ha partorito una bimba Blue Ivy Carter

beyonce e jay z genitoriDurante il week end la splendida Beyoncè ha partorito Blue Ivy Carter, una bimba. Il parto è avvenuto sabato al Lenox Hill Hospital di New York e si è trattato di un cesareo programmato.

 

Dopo aver annunciato la gravidanza in modo decisamente originale agli MTV Music Awards 2011, Beyoncè e suo marito Jay-Z hanno quindi avuto una bimba.

Il parto di Beyoncè è costato 1,3 milioni di dollari perché Jay-Z ha praticamente preso in affitto l’intero piano per garantire la massima riservatezza. Le misure di sicurezza però non sono finite qui. Jay-Z ha infatti voluto una squadra di guardie per sorvegliare porte e corridoi e tutte le telecamere dell’ospedale sono state oscurate con del nastro adesivo.

Molte le celebrità che, senza perdere tempo, hanno già rivolto sui loro profili Twitter splendidi messaggi alla famiglia Carter. Gwyneth Paltrow, Rihanna, Solange, Russell Simmons, P.Diddy infatti si sono congratulati pubblicamente con la coppia.

beyonce

Dolcissima Gwyneth Paltrow ha scritto su Twitter: “Benvenuta al mondo Blue! Noi ti amiamo già”, ma Rihanna non è stata da meno con il messaggio “Benvenuta nel mondo principessa Carter!”.

Insomma…auguri a questa giovane famiglia di successo!