“BEAUTIFUL TEMPTATIONS PARTY” AL VIC’ STREET

programmazioneDa venerdì 21 ottobre il Vic’ Street di via Martucci, ogni 15 giorni, cambierà pelle trasformandosi in un insolito “centro benessere” con menu light vegetariano, trattamenti estetici, suggerimenti per trucco da femme fatale e per tagli e acconciature all’ultima moda, consigli su nutrizione e piccoli “ritocchi”. Poi, per bruciare calorie, tutti sui tavoli al ritmo di tammurriata, infiammati dalla vox energica di Ciro Gargiulo.

Metti una sera a cena, in una delle taverne più gettonate di Napoli, uno stuzzicante menu vegetariano light, genuino e soprattutto molto gustoso. Aggiungi una buona manciata (gratuita!) di trattamenti di bellezza con annesso “trucco e parrucco”, consigli su nutrizione e “correzioni” estetiche e gadget ad hoc. Mescola bene gli ingredienti ed annaffiali con ottima musica live da cantare e ballare tutti insieme appassionatamente sui resistenti tavolacci in legno del delizioso locale di Chiaia, così da bruciare – divertendosi – un bel po’ di calorie… valida alternativa ai monotoni tapis roulant. Il tutto sulle note del patron Ciro Gargiulo e della sua affiatata band.

Et voilà la prima tappa del “Beautiful Temptations party”, una delle chicche Fall-Winter 2011-2012 del Vic’ Street di via Martucci che, con cadenza bimensile, si trasformerà nella prima Beauty Taverna d’Italia.

Debutto, venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 21, con una originale remise en forme post vacanze per stravolgere, o solo migliorare, il proprio look tra un boccone, una tammurriata e un mare di sorprese a tema…

Un rendez vous unico, nato da un’idea di Mariagrazia Poggiagliolmi, Annalisa Palmieri e Maria Napoletano, aperto naturalmente anche ai signori uomini, sempre più vanitosi, che potranno così scoprire, tra un ballo senza (s)ballo e l’altro, le ultime novità anti-age, i trattamenti più cool per il contorno occhi, i capelli e non solo, gustando buon cibo 100% natural, succhi, tisane, te e infusi.

E prima di andar via, beauty bag per tutti traboccanti di campioncini tutti da provare.

Tra i professionisti coinvolti: il chirurgo plastico Claudio Nappo, la nutrizionista Patrizia Isita, la make up artist Maria Sorvino e tanti altri.

 

Prenotazione obbligatoria per consentire a tutti di usufruire dei trattamenti offerti durante la serata.

Costo della serata all inclusive: 20 euro

Vic’ Street – Via Martucci 44 – Napoli – 081662423