Band emergenti per gli occhiali da sole Burberry 2012

occhiali da sole burberry band musicaliOriginale e senza precendenti, oggi vi parlerò della nuova collezione di occhiali da sole firmati Burberry presentati in una campagna pubblicitaria a ritmo di musica.

Quest’anno l’azienda inglese ha voluto festeggiare il lancio della campagna pubblicitaria Burberry Eyewear estate 2012 in un modo decisamente inconsueto. Da sempre vicino al mondo dei giovani talenti, il brand ha scelto di far indossare le nuove creazioni ad alcuni gruppi musicali che avevano precedentemente partecipato al progetto di successo Acoustic Burberry che mette in mostra proprio le giovani band britanniche.

I video, girati a Londra, saranno in tutto sei. Protagonisti sono le band britanniche One Night Only, Marika Hackman, Life in Film e The Daydream Club. La campagna realizzata da Christopher Bailey consta di quattro brani inediti e quattro videoclip che sono stati svelati pian piano a partire dal mese di aprile.

burberry occhiali da sole

Ma non è finita qui, Christopher Bailey, chief creative officer di Burberry, ha ampliato ancor più tale progetto scegliendo quattro città (Milano, Parigi, New York e Sidney) in cui far esibire le quattro band. Un modo originale quindi per far conoscere questi talenti emergenti made in England unendo però anche il fattore moda.

La linea abbinata allo stile unico delle band inglesi è stata l’ “Aviator”. ln classico stile Burberry, elegante e pratica, con montature leggere crea infatti un perfetto connubio con il panorama musicale inglese. A ogni gruppo poi è stato assegnato un modello particolare: One Night Only, band capeggiata da George Craig, indossa i Metal Aviators, la splendida Marika Hackman sponsorizza gli Half-Frame Aviators, i Life in Film optano invece per gli Square-Frame Aviators e infine i bravissimi The Daydream Club indossano i Metal Aviators.

Band emergenti per gli occhiali da sole Burberry 2012, un connubio perfetto tutto da indossare e ascoltare!