Babybel, piccolo formaggio e grande divertimento!

logo babybel shoes

Gli Europei di calcio 2012 sono iniziati già da un mese e Babybel ha deciso di rendere ancora più divertente e gustoso l’evento sportivo dell’anno! Soprattutto per noi tifose l’attesa tra una partita e l’altra, non sarà più noiosa.

Da fine maggio, in ogni retina Babybel troverete i “Minifoot”, graziosi scarpini “da dito”, in 4 colori differenti, che vi permetteranno di realizzare divertenti video di mini partite di calcio da tavolo.

Babybel . . . per le dita!

Tutto quello che dovete fare è procurarvi dei colori pastello, un pennello e un pizzico di fantasia. Disegnate sul dorso delle mani la maglia della vostra squadra del cuore, sulle dita i calzettoni ed infine, indossate i minifoot e via con il fischio d’inizio!

Divertitevi a fotografare le vostre prodezze calcistiche o realizzate dei video, avrete la possibilità di mostrare a tutti di che pasta siete fatte caricando il tutto su babybel.it.

E se proprio volete stupire tutti con le mosse dei grandi campioni, non dimenticate di seguire la preparazione atletica e i consigli del mini mister sul sito Babybel! Troverete, infatti, una serie di simpatici video che vi spiegheranno come diventare le numero uno!

Babybel . . . per la dieta!

Ricordiamo che Babybel è un formaggio leggero e genuino (sole 68 kcal per una porzione) che spesso viene utilizzato nelle diete più disparate proprio per il suo apporto calorico e nutrizionale. Babybel è ricco di Calcio, Fosforo, Proteine e vitamina B.

Abbinando questo formaggio ad un pacchetto di crakers, potrete realizzare un pasto leggero e dietetico ovunque vi troviate senza rinunciareal gusto.