Assorbenti interni O.b.: solo orgoglio e nessun pregiudizio

assorbente obPur essendo ormai in commercio da molti anni, gli assorbenti interni creano ancora una certa titubanza e qualche timore soprattutto tra le ragazze più giovani. In realtà, gli assorbenti igienici interni non solo sono validi ed efficaci esattamente quanto quelli esterni, ma presentano anche il grande vantaggio di potersi muovere in totale libertà senza preoccupazioni. E che dire poi del privilegio di potersi godere il mare? Una salvezza soprattutto se si è in vacanza!

Sfatiamo quindi luoghi comuni e preoccupazioni inutili; nessun pregiudizio per quello che può diventare il migliore alleato delle donne: l’assorbente interno!

Gli assorbenti O.b. sono i leader nel campo e grazie ad una tecnologia all’avanguardia proteggono ogni donna senza irritare e garantiscono la massima igiene. Cosa significa O.b.? Queste sono  le iniziali dell’espressione tedesca che significa “senza assorbente”… cosa chiedere di più?

E la sicurezza? Molte donne temono che nella rimozione il cordoncino possa staccarsi. Problema inesistente con o.b. .donna mare

I tamponi O.b. infatti hanno il cordoncino cucito dall’interno, annullando del tutto tale rischio. Inoltre, l’utilizzo degli assorbenti interni non inibisce il flusso: la loro funzione è quella di assorbirlo internamente, senza alcuna conseguenza per il normale andamento del ciclo mestruale.

Gli O.b. rispondono alle esigenze di tutte le donne, per questo sono disponibili in ben 4 modelli:

1.    Ob. Super Plusper flussi abbondanti o da usare dopo il parto;

2.    O.b. Superadatto ad un flusso da medio ad abbondante;

3.    O.b Normalspesso usati nei giorni intermedi del ciclo mestruale;

4.    O.b. miniottimi se si è alle prime esperienze, ma anche per un flusso leggero che sta per terminare;

E come se non bastasse, l’azienda sottopone i propri prodotti a rigorosi controlli di qualità.

Non rimane altro che provare no?!