Anna Dello Russo collabora con INC per Macy’s

Anna Dello RussoAnna Dello Russo continua a far parlare di sè. La consulente creativa nonchè editor at large di Vogue Nippon arricchisce il proprio curriculum e collabora con INC per Macy’s.

La vestale della moda, colei che non vuole essere cool, ma vuole essere la moda, non si accontenta di rimanere dietro l’obiettivo. Fa un passo avanti e si improvvisa anche modella affinacando Karolina Kurkova.

Nancy Slavin, vice presidente maketing di Macy’s ha affermato di aver scelto Anna Dello Russo perchè “Anna is so charismatic: she’s colorful, she’s wacky and she’s become her own personality.

Nelle foto Anna Dello Russo appare splendida, radiosa e decisamente divertita.

anna dello russo

Le immagini, pubblicate in esclusiva sul numero di settembre di Vogue, mostrano capi coloratissimi abbinati al nero. L’obiettivo infatti è proprio quello di veicolare un unico messaggio: questo inverno a farla da padrone sarà il colourblock! Già, dopo un’estate colorata, anche l’inverno sarà ricco di allegria e colore. Un cappottino giallo zafferano infatti viene abbinato ad una gonna nera o una maxi shirt si indossa sopra un paio di leggings neri. Coinvolti nel progetto anche i fotografi Vinoodh Matadin e Inez van Lamsweerde.

 

Cristina Pierangeli