Ammorbidente Vernel: 8 settimane di profumo di pulito

concorso vernelSe c’è un profumo che inebria chiunque, se c’è un odore che piace a tutti, è senza alcun dubbio quello di “pulito”. Pur essendo difficile da descrivere, infatti, non c’è persona che gli resista.

Che sia casa propria o l’abitazione di un amico o parente, che si dorma tra le proprie lenzuola o ci si trovi in un hotel, essere accolti e avvolti da un buon profumo di bucato è sempre piacevole e rasserenante. Esatto, l’odore di bucato riesce come pochi altri a conferire benessere e tranquillità. L’attenzione a far sì che il proprio bucato profumi e che tale odore permanga nei giorni ha portato la creazione degli ammorbidenti.

Leader nel settore è la linea di ammorbidenti Vernel che viene da anni presentata da Henkel, azienda fondata nel 1876 e che oggi opera a livello mondiale con marchi e tecnologie leader in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie).

Vernel-8-settimane

Vernel propone un’ampia gamma di profumazioni con l’obiettivo di rendere sempre più morbido e profumato il bucato di ogni cliente. La continua ricerca, spinta dal desiderio di soddisfare le necessità più disparate, ha portato l’ideazione di un prodotto unico e irresistibile. Tre le nuove caratteristiche: morbidezza imbattibile, profumo che dura ben 8 settimane e design più allettante.

Vernel 8 settimane

Ma non è finita qui perchè trattandosi di un ammorbidente concentrato, con un solo litro saranno possibilo ben 40 lavaggi.
La nuova formula Vernel 8 settimane è disponibile in ben 8 profumazioni che spaziano dalle tre classiche, adatte alle nostalgiche del profumo di bucato per eccellenza, alle nuovissime cinque fragranze basate sugli effetti benefici dell’aromaterapia (Vernel Aromaterapia Segreti di Relax, con olio di sandalo e al profumo di gardenia; Vernel Aromaterapia Segreti di Armonia, con olio balsamico e al profumo di orchidea; Vernel Aromaterapia Segreti di Sensualità, con olio di zenzero e al profumo di rosa; Vernel Aromaterapia Segreti di Equilibrio, con l’olio di patchouli e al profumo di orchidea viola; Vernel Aromaterapia Segreti di Benessere, con olio di argan e al profumo del gelsomino).

I prodotti Vernel sono inoltre pensati per clienti che amano la praticità. Essi presentano flaconi facili da impugnare e da conservare e il loro tappo permette di dosare la quantità giusta di prodotto evitando inutili sprechi.

Gli ammorbidenti Vernel sono facilmente acquistabili negli empori, negli ipermercati, ma anche online.

Da non perdere inoltre è il concorso “Vernel gioco dell’8”: collegandosi sul sito e giocando per 8 settimane si possono vincere una fornitura completa delle 8 varianti Vernel e un mini tablet wi-fi. Non aspettare oltre e prova a vincere con Vernel!

concorso vernel