Abbigliamento per bambini Kiabi

abbigliamento-bambini-kiabiTre, due, uno … via! La scuola è ricominciata e si ritorna alla solita, un po’ amata e un po’ odiata routine. Le strade si affollano di mamme e papà che tengono per mano i loro bimbi che, con lo zaino in spalla si apprestano a cominciare un nuovo anno scolastico, a ritrovare i loro compagni di classe e a crescere.

Crescere è impegnativo, una delle cose più complicate. E quanti problemi? Pensando alla praticità è un problema innanzitutto il vestiario. Quanti sono i genitori assillati dalla questione crescita in altezza? Le scarpe che non entrano, i pantaloni che vanno corti, le T-shirt che vanno strette. E tutto all’ultimo minuto. Come sempre.

Per quanto si tratti di una questione risolvibile esso si presenta continuamente e a distanza di pochi mesi. Per evitare di spendere un capitale per capi che varranno indossati per poco tempo la “fast fashion”, ovvero tutti quei capi che vengono prodotti e messi sul mercato in pochi giorni e che presentano un costo contenuto, risulta essere un’ottima soluzione.

In tale ambito il marchio Kiabi, leader nel settore abbigliamento per bambini, rappresenta per loro una delle scelte più soddisfacenti.

Kiabi, infatti, realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti.

Look per bambini Kiabi: Back to school

kiabi-abbigliamento-bambini

Quest’anno, per di più ha realizzato la campagna BACK TO SCHOOL, che propone alle mamme un’ampia scelta di look per bambini a meno di 20€. Per i più piccoli che frequenteranno l’asilo, sono inoltre disponibili outfit comodi per meno di 15€, in modo da consentire loro di giocare e divertirsi in totale libertà.

E il grembiule? #Kiabicoloralascuola, non a caso ha pensato anche a questo. Sia per chi andrà all’asilo, sia per chi frequenterà la scuola negli store Kiabi è possibile scegliere tra una vasta gamma di grembiuli per la scuola raffiguranti i personaggi più amati dai bambini come le protagoniste di Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. E, in reaglo acquistando due grembiuli, si riceverà anche un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, perchè svagarsi dalle fatiche scolastiche insieme alla famiglia diventa uno dei ricordi più belli!

Hai deciso di acquistare da Kiabi? Dai un’occhiata al sito, potrai guardare l’intera collezione e comprare online. E se i capi non ti soddisfano o non vanno bene? Hai ben 30 giorni per il reso.

Cosa aspettare? L’abbigliamento per bambini Kiabi mette tutti d’accordo: piace alla mamma per i prezzi contenuti, la buona qualità e per la vasta scelta e ai figli per i colori, la praticità e la comodità.

Crescere con Kiabi è un divertimento!