*Romanzo a Puntate* The Queen (13)

the queen lettoCapitolo 13

 

 

«Beh, vuoi degnarti di rispondermi? Non sono tua moglie, perché il nostro matrimonio non è valido, e non so neanche perché hai voluto sposarmi se non l’hai voluto rendere valido!» Helena si stupì di se stessa, sentiva un fiume di parole uscirle dalle labbra senza che riuscisse a controllarle, non sapeva neanche da dove avesse preso tutto quel coraggio.

«E’ questo tesoro che sei su questa nave? Ne devi avere una percentuale? Tu non sei un pirata, eppure sei qui, perchè? Non sei un prigioniero altrimenti non ti avrebbero permesso di sposarmi, non sei un prigioniero altrimenti non avresti tutti questi riguardi dal capitano… chi sei William? Che stai facendo su questa nave?» continuò imperterrita facendo un passo in avanti per fronteggiarlo.

In piedi di fronte a lei che parlava e sputava sentenze e domande alla velocità della luce, William non seppe che fare, provo più di una volta a risponderle ma lei non gliene dava il tempo, parlava e parlava, domandava, insinuava alzando sempre di più il tono di voce; fece un passo avanti nel tentativo si sembrarle più imponente ed autoritario, ma a nulla valse. Helena sembrava un vulcano in piena eruzione. Accorciò la distanza fra loro, la prese per le spalle, c’era un unico modo per mettere a tacere, tapparle la bocca. Senza ulteriori ripensamenti la baciò con forza.

 

Le mani di William sulle proprie spalle, le labbra a serrare le proprie, Helena rimase per qualche istante stranita, il pensiero di respingerlo le si affacciò alla mente e se ne allontanò con una tale rapidità che probabilmente non l’avrebbe neanche mai ricordato in futuro, chiuse gli occhi e si spinse invece contro di lui, facendo aderire i loro corpi, dischiuse le labbra e ricambiò il bacio con trasporto.

Aveva abbandonato la razionalità da qualche tempo ormai, ed in quel momento ne ebbe la piena conferma, desiderava suo marito, lo desiderava come non credeva fosse possibile desiderare un uomo, sollevò audacemente le mani e le posò sul suo torace dell’uomo aggrappandosi alla sua camicia, tirandolo maggiormente verso di sé.

 

Il resto del capitolo presenta contenuti espliciti, per cui è stata bloccata la pubblicazione su Pensorosa.

 

Capitolo 12                                                                                                            Capitolo 14

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Aspettiamo con ansia i vostri commenti, critiche e consigli in questa sezione {Romanzo a Puntate} The Queen

 

 

Flavia Pellegrino

 

N.B. Sei uno scrittore? Ti piacerebbe pubblicare online il tuo romanzo? Contatta la redazione di Pensorsa amminsitrazione@pensorosa.it oppure partecipa al concorso promosso dal nostro portale: http://www.pensorosa.it/libri/basta-ai-qsogni-nel-cassettoq.html