La Meyer colpisce ancora!

Bree Tanner MeyerCare lettrici e cari lettori, sentivate per caso la mancanza dell’universo urban fantasy creato da Stephenie Meyer?

Il mondo di Edward e Bella ancora non vi aveva soddisfatti pienamente?

Stephenie Meyer, sempre tramite Fazi Editori, pensa ancora a voi. Da pochi giorni è, infatti, in tutte le librerie il nuovo libro dalla copertina nera della serie di Twilight: La breve seconda vita di Bree Tanner.

Certamente i grandi fan di questa saga sapranno chi è “Bree Tanner”, ma per beneficio di tutti, vi anticipo qualcosa. Vi ricordate la marcia dei neonati creati da Victoria per la sua insaziabile sete di vendetta? Si, esatto parliamo di Eclispe, il terzo libro della saga, di cui, fra breve, vedremo il film nelle sale cinematografiche. Bene, in tutta la marmaglia di Neonati assasini c’era anche Bree Tanner la prima neonata creata da Victoria.

Questa volta Stephenie Meyer ci guida nella storia amata e conosciuta di Eclipse, attraverso gli occhi di un “nemico”, tutto quanto era stato taciuto o brevemente esplorato nel terzo libro della saga viene qui alla luce attraverso personaggi e vicende della trama inedite, in un cocktail esplosivo di mystery, suspense e amore che svela il versante più oscuro e feroce del mondo dei vampiri.

 

 

Flavia Pellegrino