I Love Shopping!

alt

Londra, Rebecca Bloomwood è un’affermata giornalista finanziaria in una rivista economica di nicchia, carina e pasticciona è letteralmente incapace di stare fuori dai guai. Soffre di una grave shopping mania che la rende la prima ricercata del recupero crediti di ogni banca londinese.

Tutti i suoi buoni propositi di risparmi vengono immediatamente surclassati dalla scritta SALDI, su una qualsiasi vetrina. Becky ha proprio bisogno di “Tutto”, poiché “tutto” prima o poi servirà, per cui meglio comprarlo quando c’è ben il 5% di sconto… un’ offertona vera e propria!! Che sia 5%,10%,20% o 70% è sempre e comunque uno sconto, delle vere occasioni da CARPE DIEM.

Il recupero crediti continua a tampinarla, e qualche bugia qua e la sembra avere l’unico effetto di complicare ancora di più la situazione.

Becky imparerà a sue spese che Il Recupero Crediti non minaccia invano, e che la sua via può essere migliore e soddisfacente anche senza lo Shopping… beh non esageriamo “quasi” senza lo Shopping.

Becky imparerà che c’è l’amicizia, l’amore, la famiglia, un lavoro gratificante fuori dai Grandi magazzini, ma se fossero dentro i magazzini, il mondo sarebbe davvero perfetto!

Lasciatevi affascinare e divertire dalle avventure strampalate di Becky Bloomwood, della migliore amica Suze, del fascinoso Luke e di tutti i personaggi esilaranti, attraverso tutta questa esilarante serie di Best sellers di Sophie Kinsella: I love shopping, I love shopping a New York, I love shopping in
 bianco, I love shopping con mia sorella
ed I love shopping per il Baby.

Becky Bloomwood sarà capace di regalarvi qualche ora di genuino divertimento, e se ancora non ne avete abbastanza, non potete perdervi il film I love shopping tratto dai primi due romanzi della serie I love shopping, arrivato nelle sale cinematografiche nel 2009, diretto da P.J.Hogan ed interpretato da Isla Fisher e Hugh Dancy.

                                                                                              Flavia Pellegrino