C’era una donna – 24 ore e tacchi a spillo… in libreria!

C era una donna   24 ore e tacchi a spillo E’ finalmente arrivato. E’ proprio lì, sullo scaffale, in vetrina, bello con i suoi colori caldi ed il suo design così femminile.

Non parliamo di un nuovo capo d’alta moda, ma dell’antologia di racconti “C’era una donna – 24 ore & tacchi a spillo” pubblicata dalla casa editrice Edigiò in collaborazione con Pensorosa.it.

 

C’era una donna – 24 ore & tacchi a spillo” è il coronamento di uno splendido concorso indetto dalla redazione di pensorosa lo scorso novembre con la collaborazione di questa casa editrice, la quale con la propria professionalità ed esperienza ha realizzato il sogno di molti.

Da qualche giorno ormai, tredici autori, dodici donne ed un uomo, di tutte le età e da ogni parte d’italia hanno visto il loro nome in questo splendido libro.

C’era una donna – 24 ore & tacchi a spillo è acquistabile sul catalogo della casa editrice Edigiò così come in tutte le librerie feltrinelli, ma non dimenticate di provare a chiederlo anche al vostro libraio di fiducia.

Non perdete a breve l’appuntamento speciale con la rubrica dedicata agli autori esordienti {Nuove Voci Letterarie} dedicato in tutto e per tutto a questa antologia.