Tommy Hilfiger look per le feste 2013

abito nero elegante per capodanno 2014Il brand americano Tommy Hilfiger propone per le feste di Natale e Capodanno 2013 una serie di look urban chic perfetti per trascorrere le festività tra pranzi in famiglia e serate con amici.

La capsule collection appare infatti decisamente comoda e versatile, ricca sia di dettagli classici che proposte moderne, adatte a donne di tutte le età. Il vago rimando ad uno stile preppy dona alla collezione un’aria di confortevole eleganza con linee pulite e look per nulla pretenziosi.

La classicità si ritrova in graziosi abiti neri, nelle bluse in chiffon leggermente trasparenti abbinate a pantaloni dal taglio classico, nei blazer e nei cardigan bon ton. I look più contemporanei prevedono invece tute intere nei toni del blu navy, denim metallizzati, short e mini skirt scintillanti.

abito a maniche lunghe nero con glitterabito corto nero Tommy Hilfiger

blusa bianca e pantaloni neri alla cavigliacamicia blu scuro e pantaloni lame

camicia elegante blu e pantaloni blucappotto nero elegante per abito

pantaloni neri in ecopelle e maglione nerogonna lunga nera stivali neri in pelle e maglione grigio

La capsule collection di Tommy Hilfiger lancia inoltre diverse idee regalo per questo natale: borse in pelle o con inserti in vernice, sciarpe, guanti e cappelli con decorazioni sparkling, t shirt con applicazioni oro.

pochette-rossa

sciarpa-e-cappello-lana-grigio-guanti-in-pelle-fucsia

In particolare, però, vi segnalo i gioielli: bracciali rigidi o a maglie placcati in oro o argento, impreziositi da dettagli in pelle e orecchini con chiusura a forma di battente marchiati con i colori della casa di moda americana sono solo alcune delle possibili scelte da impacchettare e poi scartare sotto l’albero di natale.

bracciali color oro per capodanno 2014orecchini a cerchio

bracciale con maglie orobracciale in pelle e metallo nero e orobracciale rigido rosè

Federica Altero