Tally Weijl X-Mas Collection 2013

Tally Weijl X Mas Collection 2013Il brand di moda low cost Tally Weijl per il natale 2013 ci propone un sorprendente mix tra la ricercatezza di lustrini e pailettes e la comodità di felpe e salopette.

La X-Mas collection di Tally Weijl sembra studiata per offrire un giusto compromesso per chi ama l’ eleganza dei look total black, per chi desidera brillare durante le feste e per chi, riscoperta l’ironia delle felpe, non vuole rinunciare a sdrammatizzare anche gli outfit più formali.

felpa-bianca-e-nera-con-croci

felpa-nera-con-righe-oro-e-leggings-neri-fantasia-oro

felpa-nera-e-argento

giacca-nera-con-maniche-paillettes

vestito-corto-nero-e-giacca-pelle-nera

felpa-bomber-con-fantasia-diamanti-e-gemme-preziose

pellicciotto-leopardato-e-leggings-a-strisce

tuta-corta-nera-con-paillettes

tuta-corta-nera-elegante

Il nero regna su jumpsuit dallo scollo profondo, minigonna effetto pelle con rouche, felpe e short di organza ricoperti di perline.

gonna-a-balze-nera-in-ecopelle

Tally Weijl non dimentica che Natale è anche cene in famiglia, occasione per viaggiare e per rilassarsi e perciò studia una collezione chic ma non eccessivamente impegnativa, con un ottima corrispondenza tra qualità e prezzo.

Nella collezione troviamo tutti i must have dell’inverno 2013 2014: blazer maschili, pellicciotti leopardati, giacche modello bomber stampati e trasparenze.

canotta-nera-trasparente

abito-corto-nero-senza-spalline

pantaloni-adarenti-maculati

shorts-neri-con-perline

tuta-nera-scollata-e-gonna-a-pieghe-argento

Infine gli accessori tra cui berretti,orecchie da gatto e pochette originali conferiscono alla collezione un’ aria sbarazzina e sicuramente versatile.

cappello di lana con scritta sul davantiborsette paillettes originali

Federica Altero