T-shirt e mini abiti con stampa fotografica animalier

T shirt stampa fotografica animale feroceTaylor Swift, Megan Fox, Liv Tayler, Rihanna, Kim Kardashian e tante altre celebs le hanno indossate e c’è voluto davvero poco a rendere il tutto un vero e proprio trend. Di cosa parlo? Naturalemente delle T-shirt e mini abiti con stampa fotografica animalier.

Si tratta di un’alternativa decisamente più aggressiva e meno romantica ai colori tenui e alle tonalità fluo così di moda questa stagione.

Questo trend è cominciato sulle passerelle di stilisti importanti come Stella McCartney, Riccardo Tisci, Christopher Kane e Albert Elbaz con l’idea di sensibilizzare i fruitori riguardo all’estinzione di alcuni animali. C’è voluto poco, come spesso accade, per cominciare a trovare T-shirt e mini abiti con stampa fotografica animalier anche nelle catene low cost.

m

Come abbinare T-shirt e mini abiti con stampa fotografica animalier

Abbinare le T-shirt con stampa fotografica animalier è molto più semplice di quanto si possa pensare. Essendo un capo già di per sè molto estroso, sarà perfetto in abbinamento a capi monocolore. Saranno perfetti quindi un paio di skinny jeans neri o bianchi e qualora si volesse osare, beh, via libera a pantaloni in pelle nera aderentissimi o mini gonna sempre in pelle.

Nel caso invece del mini abito, sarete perfette con un paio di ankle boots scuri e accessori a contrasto.

minidress stampa animale feroceT shirt stampa animale feroce