Primark PE 2011: il lookbook

primarkSe penso a capi davvero low cost, che però seguono la moda e sono di buona qualità, mi viene in mente Primark. Il famoso brand di fast fashion nato a Dublino, è oggi presente con 215 store in ben sette paesi. Di sicuro uno dei negozi più famosi è quello sito in Oxford Street a Londra (ve lo consiglio vivamente!). In Italia, ahimè, Primark non è ancora arrivato, ma ciò non ci impedisce di sare un’occhiata al lookbook della prossima stagione. La nuova collezione sempre decisamente pocket-friendly, presenta capi che prendono ispirazione dalle sfilate più famose. I capi più presenti sono gonne a vita alta, abiti e canotte.

La palette di colori varia da nuance leggere come il rosa cipria, il bianco e il beige, a tonalità più decise come il rosso e il blu. Lo stile è per lo più anni ’70, ma non macano strisce (ormai sulla vetta già da qualche anno) e tinte floreali. Una linea completa e variegata che renderà ogni ragazza sicura di sè e decisamente alla moda.

 

 

Cristina Pierangeli

embroidered crochet cardigan thumb2 in 1 chiffon midi thumb50s skirt primark thumbbeach scene prom dress thumbbelted chiffon shirt dress thumb

 

halter prom dress thumblace trim tee thumbpocket stripe jumper thumbpocket woven tee thumb