Pazza per la collezione Zara Evening

zara evening lookbook2011Trovare abiti eleganti, ma sobri, al passo con i tempi, ma poco costosi non è mai stato così semplice.

 

L’ultima collezione Zara Evening propone una vasta gamma di gusti e stili, sia che vogliate essere femminili, sia che preferiate emergere per buon gusto.

zara 2011vestiti zara 2011

vestiti zarazara vestiti low cost

Se le serate fra amici, le feste e i party natalizi stanno per cominciare, ma non sapete proprio cosa indossare, questa collezione sono certa risolverà molti dei vostri problemi. La collezione Zara Evening offre infatti vere e proprie chicche. Basta un taglio particolare della gonna per rendere un classico e romantico abito fiorito, in un modello appetibile dall’aria rock’n roll, ma se il vostro è uno stile più basico e alle stampe preferite la tinta unita, nessun problema, la linea propone anche splendidi capi dall’allure maschile. E se almeno per Natale volete risplendere, niente paura, in linea con uno dei trend di questa stagione, troverete bluse e cardigan paiettati, sempre però da smorzare con capi basici o check.

Appena ho visto la collezione Zara Evening sono impazzita, mi piacciono tutti i look…non riesco proprio a scegliere!

zara moda 2011zara 2011

vestito zarazara