Patrizia Pepe collezione autunno inverno 2013

patrizia pepe autunno 2013La collezione autunno inverno Patrizia Pepe è l’ultima linea che ha catturato la nostra attenzione. Il brand di moda italiano propone per la nuova stagione pezzi semplici e facili da abbinare, nonchè alternative nuove capaci di conquistare chiunque.

Le nuove proposte sono indicate per i momenti casual della giornata, ma non solo: alcuni outfits sono perfetti per situazioni formali non troppo pretenzioase.

Con alcuni pezzi tradizionali (quali jeans, minidress, maglioni ecc…) e svariate interessanti novità (gonna a matita, total look con frange e tanti modelli con peplo), la collezione Patrizia Pepe sarà senza alcun dubbio una delle più scelte.

patrizia_pepe_autunno-2013

Capi semplici, ma non troppo, sempre con quel quid in più che rende il tutto ricercato e di qualità. Una minigonna in pelle con inserti in pizzo, decisamente molto sexy; un maglione con spalline decorate, così up to date; cappottini sfiancati e ben strutturati, cosa c’è di meglio?!

Un’impronta di sensualità, di audacia che non fa passare inosservata la donna Patrizia Pepe e che rende i differenti look moderni e giovani.

Date un’occhiata al lookbook e scegliete il vostro stile per la nuova stagione.

Collezione Patrizia Pepe 2013

pantaloni-eleganti-patrizia-pepe-2013

patrizia-pepe-collezione-2013

patrizia-pepe-collezione-autunno-inverno2013

patrizia-pepe-inverno-2013

tubino-nero-patrizia-pepe-2013

vestiti-patrizia-pepe-2013

look-invernale-alla-moda-patrizia-pepe-2013