Naomi Campbell per Yamamay

Naomi-Campbell-Yamamay-collezione-inverno-2015Naomi Campbell per Yamamay. La “Venere nera” non è solo una top model conosciuta in tutto il mondo per bellezza e capricci, ma da oggi è passata anche dall’altra parte della passerella realizzando una capsule collection per il marchio di intimo seducente Yamamay.

Naomi Campbell e la collezione I am Naomi Campbell

La “Venere nera” non si accontenta soltanto di disegnare la nuova collezione di intimo donna, ma sceglie anche di presentarla con un servizio fotografico per la campagna pubblicitaria. Così Naomi si fa fotografare da Mario Testino, uno dei migliori fotografi di moda, nonchè suo storico amico.

Prima donna nera ad apparire sulle copertina del Time, di Vogue Francia e Vogue Russia, tra le 50 donne più belle del mondo, ora Naomi mostra le sue creazioni di biancheria intima sensuale e audace.

Naomi-Campbell-Yamamay-bustino-neroNaomi-Campbell-testimonial-Yamamay-completo-intimo

Naomi-Campbell-reggiseno-YamamayNaomi-Campbell-body-Yamamay

Gli scatti della campagna pubblicitari non sono ancora interamente stati resi noti, ma dal video emerge una Naomi affascinante, dal fisico impeccabile (nonostante abbia passato i 40 anni) e dagli sguardi ammiccanti.

La collezione Yamamay di Naomi Campbell

I colori scelti sono tre: il nero, classico e sensuale, il rosso, intrigante e sexy, e il viola, audace e raffinato. I modelli sono diversi. Dal body in pizzo rosso al bustier nero con trasparenze, dal completo viola a quello fucsia con reggiseno incrociato sul davanti. E che dire delle raffinatissime vestaglie? Perfette per completare il look.

Naomi-Campbell-body-in-pizzo-rossoNaomi-Campbell-bustino-nero-YamamayNaomi-Campbell-testimonial-YamamayNaomi-Campbell-completo-intimo-pizzo-Yamamay

Naomi-Campbell-intimoYamamayNaomi-Campbell-Yamamay-collezione-Natale-2015

I capi sono già in vendita sul sito. Un’idea regalo per Natale?