Miss Bikini Luxe costumi per l’estate 2013

costume miss bikini 2013Prosegue il nostro “viaggio” tra i lookbook e le collezioni di costumi da bagno proposti dai marchi più amati.

Questa volta, “meta” diventa la linea Miss Bikini Luxe 2013. Quando a sfilare sono bellissime modelle e splendide subrette come Elisabetta Canalis, l’evento diventa celebre e a volte ci si distrae da quello che è il motivo fondante, da quelli che sono i veri protagonisti, ovvero i costumi da bagno.

caftano mare 2013caftano spiaggia miss bikini

caftano abbinato al costumecostume triangolo miss bikini 2013

Ma noi no, non ci siamo lasciati confondere le idee e abbiamo puntato l’attenzione sui costumi da bagno.

La linea è ricca di spunti e idee: dal minidress abbinato al costume, alla canotta scelta come copricostume, dal classico caftano velato alla maglietta lunga e sblusata resa particolare da una cintura annodata sui fianchi. Il tutto per dimostrare che in realtà la spiaggia, come la città, un luogo in cui moda e fantasia vanno utilizzati.

Bikini colorati 2013

La tavolozza dei colori è davvero variegata: dalle tonalità tenui come il cipria e il beige, si passa a colori accesi come il lime, il fucsia declinati in varie sfumature e mixati tra loro.

costume a triangolo miss bikini 2013costumi da bagno miss bikini 2013

Costumi da bagno a fascia e bikini con triangolo

I modelli sono per lo più costituiti da bikini con reggiseno a triangolo o a fascia, ma non mancano anche i sensualissimi trikini.

I costumi da bagno Miss Bikini 2013 sono un’ottima scelta per ragazze che desiderano essere raffinate, eleganti e uniche anche in spiaggia.

bikini a fascia miss bikini luxe stampabikini a fascia rosa miss bikinibikini con perline miss bikini luxebikini multicolor a fascia miss bikini 2013