Mango AW 2010: posa Poppy Delevigne

Mango Poppy DelevigneA quanto pare il marchio di moda low cost Mango, non si fa mancare nulla… o meglio nessuno. Dopo aver rimpiazzato Scarlett Johansson con Olivia Palermo, ha deciso di scritturare un’altra famosa socialite per il lookbook della collezione AI 2010.

La fortunata è Poppy Delevigne (ve ne ho già parlato catalogandola come una delle “nostre” ragazze “dall’armadio perfetto”), che ha posato per l’obbiettivo di Txema Yeste a Barcellona. A quanto pare il feeling con il marchio spagnolo c’è sempre stato, tanto che la bellissima Poppy ha dichiarato a Vogue UKMango has always been on my radar of good high street brands”. Gli abiti sono splendidi e le foto rispecchiano assolutamente quella che è la vita di una vera socialite: andare a una festa, entrare in un hotel e raggiungere la saletta privata per un party esclusivo, scendere da un’auto di lusso per sfilare sul red carpet e, perchè no, posare per strada per qualche fotografo. Che vitaccia…!

 

 

Cristina Pierangeli

5 mango poppy delevigne 032 mango poppy delevigne 003 mango poppy delevigne 014 mango poppy delevigne 026 mango poppy delevigne 04