Liu Jo abbigliamento primavera estate 2015

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2015La nuova collezione di abbigliamento firmata Liu Jo per la primavera estate 2015 è giovanile, fresca e vivace.

Adatta alle giovanissime, ma anche alle ragazze che si affacciano al mondo del lavoro, la linea Liu Jo mette al primo posto la praticità unita ai trend del momento. I capi di abbigliamento Liu Jo sono giocosi, femminili caratterizzati da tessuti broccati, dettagli in pelle o pizzo.

Liu-Jo-primavera-estate-2015

Liu-Jo-vestito-estate-2015

I colori sono protagonisti, ci si trova davanti a capi di nuance accese come il giallo e il turchese, ma anche tenui come il rosa cipria.

Liu-Jo-collezione-primavera-estate-2015

Liu-Jo-gonna-in-pizzo-primavera-estate-2015

Liu-Jo-vestito-giallo-primavera-estate-2015

Per la primavera estate 2015 l’azienda propone così leziosi giacchini in pelliccia nei toni pastello, eleganti tubini, mini-blazer, T-shirt con applicazioni gioiello (159€), pantaloni in ecopelle Jogging (prezzo 149 euro), Short Paillette Piquet (prezzo 145 euro) e tanto altro.

Tra i capi che si preannunciano sold out, spicca un vestitino modello tunica in piquet con paillets: le paillettes hanno un effetto leggero e luminoso, i decori sullo scollo danno un tocco sofisticato, ma allo stesso tempo non sono troppo impegnativi.

Liu-Jo-collezione-2015

Liu-Jo-vestito-azzurro-pizzo-primavera-estate-2015

Altro capo must della collezione è il tubino in pizzo turchese con scollo a barchetta (disponibile anche in bianco o nero al prezzo di 189€), perfetto per un matrimonio, per un evento primaverile. Sempre il turchese è stato scelto per una maglia con ricami e che, nel lookbook, viene abbinata in modo originale ad una gonna a righe trasversali.

Liu-Jo-pellicciotto-primavera-estate-2015

E per le giornate ancora fresche? Optate per un giacchino di pelliccia rosa cipria, perfetto per un evento primaverile.