Lazzari, abbigliamento donna per Natale e Capodanno 2013-2014

vestitino nero trasparente con poisAbituate all’ eleganza del nero e alla tradizione del rosso natalizio, la Party collection di Lazzari per il natale 2013 stupisce e attira l’attenzione delle fashion addict più romantiche.

Il brand di moda 100% italiano ci mostra un modo alternativo di festeggiare il Natale, fatto di colori tenui, stampe delicate e stile d’altri tempi.

Nella Party collection di Lazzari l’unico mini dress nero con maniche di tulle e maxi pois lascia spazio a toni soft, tinte neutre come il caffè o il cammello, il nocciola o il rosa antico che illuminano di sobrietà tutti gli outfit delle feste. Il blu intenso dona eleganza ad un pantalone a pois e ad una irresistibile blusa in velluto con colletto bianco.

pantaloni-blu-con-pois-neri

natale 2013 collanina con gattogonna tulle per capodanno

lazzari-maglioncino-per-natale

Il forte richiamo allo stile anni sessanta riecheggia nelle linee pulite, nei colli stondati, nelle gonne a vita alta, nei pullover morbidi. Gli abiti svasati, i cappottini doppiopetto e le camicette quasi naif da studentessa di college sembrano riportarci indietro al periodo della Swinging London.

cosa indossare a natale 2013camicia crema con bottoni oro e gonna marrone

camicietta arancione a pois con fiocco e gonna blucappottino giallo inverno 2013 2014colletto con paillettes dorate e maglioncino celeste con cuoricini

Gli accessori invece si rifanno al mondo animale: troviamo il tema felino riproposto su divertenti colletti, caldi cappelli pelosi e pochette con orecchie da gatto.

maglione di lana color pesca e colletto a poismaglione giallo con bottoncini davanti e colletto a forma di conigliettocappello con orecchie gatto

Per trascorrere un dolce natale, provare combinazioni inedite e donare originalità al vostro look ispiratevi alla delicatezza di Lazzari.

Federica Altero