Fake fur mania: la pelliccia in stile yeti

pelliccia pelo lungoFake fur mania: la pelliccia in stile yeti. Si avvicina capodanno, si avvicinano i party in montagna, ma come affrontare le temperature sempre più basse?

Per scalare le alte vette senza rinunciare ad essere chic quest’anno la moda punta tutto sul pelo! Già, di gran moda sono le pellicce di pelo lungo (possibilmente sintetico) in perfetto stile yeti.

Pernille-Teisbaek pelliccia fur

fake fur mania pelliccia stile yetipelliccia stile yeti

La fake fur mania, devo essere sincera, non mi ha mai convinta, o meglio, la trovo divertente, ma non credo riuscirei mai ad indossare una pelliccia del genere. E’ anche giusto ammettere però, che c’è luogo e luogo, è normale che qui al sud, visto il caldo che fa, indossarne una sarebbe un bel po’ fuori luogo. Per le mete sciistiche però la trovo un’ottima soluzione.

fur

fur

La pelliccia in stile yeti è un capo difficile, non dona a tutte. Bisogna essere alte e longilinee, altrimenti l’effetto è da grande e fragorosa risata.

Se è un trend che vi piace o se volete semplicemente provare, potete trovare delle pellicce in stile yeti carine e poco costose da Zara, da Stradivarius, ma anche da Mango e Pimkie.

fake fur maniapelliccia 2012

Insomma, se vi si presenterà l’occasione per indossarla, non pensateci troppo e provate, vestirsi è anche un divertimento, una sperimentazione continua, mettete da parte la noia!

pelliccia stile yetipelliccia stile yeti ecopelliccia

pellicciapelliccia sintetica 2012