Dolce & Gabbana, la collezione per le vacanze natalizie

Dolce Gabbana abiti per natale e capodanno 2014La collezione Dolce & Gabbana per Natale 2013 e Capodanno 2014 rappresenta un’ottima fonte di ispirazione per tutte le donne che amano il look femminile, ma anche romantico.

La linea proposta dal duo di stilisti più famoso d’Italia è semplice, ma lussuosa. Inserti color oro fanno risplendere i capi e creano giochi di luce perfetti per gli outfit natalizi.

Le fantasie floreali proposte nella collezione invernale si trasformano in romantici fiocchi, ma non solo. La capsule collection propone anche camicie e pantaloni semplici, adatti a chi preferisce un total look semplice, discreto, ma ultra chic.

Dolce-Gabbana-abiti-per-natale-e-capodanno-2014

Dolce-Gabbana-abiti-per-natale-2013

Così un abito in lana con dettagli in pizzo può essere una scelta perfetta per le feste natalizie, così come anche un vestito grigio di tweed, una gonna rossa a vita alta abbinata ad una camicetta in chiffon e resa calda da una morbida giacca di pelliccia.

Dolce-Gabbana-completo-per-capodanno-2014

Dolce-Gabbana-natale-2013

Una linea semplice, ma che cattura gli sguardi, è stata questa l’idea sulla quale essa è stata realizzata e costruita. E allora iniziate a pensare ai vostri outfit natalizi senza dimenticare che la semplicità fa rima con noia e che anche il capo più classico può essere reso impeccabilmente indimenticabile grazie all’aggiunta di un accessorio che denota carattere.