Costumi da bagno Yamamay 2013

costumi bagno yamamay 2013Con l’estate ormai alle porte è arrivato anche il tanto atteso appuntamento con la nuova collezione di costumi da bagno Yamamay 2013, che anche quest’anno si è distinta per il suo sapore glamour e originale, anticipando le tendenze dell’intera stagione.

Quando si tratta di abbigliamento da spiaggia nulla può essere lasciato al caso, è assolutamente vietato accontentarsi o trascurare i trend del momento, ed è per questo i bikini Yamamay sono un must have per tutte coloro che vogliono apparire sempre alla moda.

Sfogliando il nuovo catalogo non si può fare a meno di notare che quest’anno la parola d’ordine è: colore!

I modelli sono deliziosamente chic e allegri, sfavillanti nelle loro tinte pastello e con stampe floreali che richiamano paesaggi esotici.

costumi bagno yamamay 2013 1costumi bagno yamamay 2013 4

La linea è decisamente sensuale e avvolgente; la varietà di modelli e tessuti permette di valorizzare qualunque tipo di fisico facendo sparire i piccoli difetti grazie ai colori brillanti ed eccentrici che distolgono l’attenzione dai vostri punti critici evidenziando invece la tintarella. Il design è moderno e il brand può vantare una varietà di tagli realmente insuperabile che rendono i suoi costumi adattabili a qualunque look o esigenza, perché Yamamay è un brand amico delle donne e il suo obiettivo principale è quello di valorizzare il corpo femminile senza fasciarlo e soprattutto evitando di mortificare le curve.

costumi bagno yamamay 2013 9costumi bagno yamamay 2013 10

costumi bagno yamamay 2013 2

I modelli sono tantissimi e sono studiati per soddisfare anche le clienti più esigenti con caratteristiche fisiche particolari; i fantastici tankini ad esempio sono perfetti per snellire le forme più robuste, donando sostegno anche ai seni più prosperosi e slanciando incredibilmente la figura con la sgambatura generosa. Per coloro che invece vogliono valorizzare un seno poco abbondante i bikini con reggiseno a fascia imbottita sono il modello ideale poichè creano un effetto volume del tutto naturale, con la garanzia di un comfort senza rivali.

costumi bagno yamamay 2013 5costumi bagno yamamay 2013 6

Yamamay ha pensato anche alla donna dal fisico mediterraneo, proponendo dei fantastici modelli interi che evidenziano le spalle e offrono un effetto contenitivo e snellente per minimizzare i fianchi abbondanti; quest’anno sono presenti anche dei deliziosi bikini minimal con reggiseno a triangolo, perfetto per i fisici androgini.

costumi bagno yamamay 2013 7costumi bagno yamamay 2013 8

costumi bagno yamamay 2013 3

Anche la linea maschile di costumi da bagno Yamamay 2013 è degna di nota per la sua qualità e originalità; sono infatti proposti tre diversi modelli: slip, boxer aderente e boxer classico, perfetti quindi per vestire al meglio qualunque fisico valorizzandolo. Le varianti di colore sono anche in questo caso tantissime e si passa dai toni neutri e particolarmente virili a tinte pastello frizzanti e briose, perfette per coloro che amano distinguersi dalla massa e avere tutti gli occhi puntati addosso.

costumi bagno yamamay 2013 12costumi bagno yamamay 2013 11

Il rapporto qualità prezzo anche quest’anno è perfettamente bilanciato e tutte le fashion addicted potranno trasformarsi in dive da spiaggia senza spendere una fortuna. Davvero chic anche i copricostume, perfetti da sfoggiare nei romantici falò in spiaggia o per accompagnarvi in lunghe e spensierate passeggiate sul bagnasciuga. Non c’è che dire, la collezione di costumi da bagno Yamamay 2013 ha davvero superato ogni aspettativa!

costumi bagno yamamay 2013 13costumi bagno yamamay 2013 14