Costumi da bagno Oysho per l’estate 2014

catalogo bikini oyshoLa collezione mare di Oysho per l’estate 2014 propone capi e costumi da bagno dal fascino retrò, sapientemente abbinati a richiami orientaleggianti e dettagli al passo con le ultime tendenze di stagione.

La linea appare subito iper femminile, ricercata e colorata.

Tra i costumi troviamo modelli interi e due pezzi, declinati con la fascia sagomata o i triangoli imbottiti. Il pezzo inferiore prevede invece modelli alla brasiliana, accostati ad altri più avvolgenti, decorati da doppi laccetti laterali, fiocchi, volant e rouches.

Costumi-da-bagno-tendenze-per-lestate-2014

costumi-da-bagno-Oysho-a-fascia 

Le trame predilette per i costumi da bagno Oysho per l’estate 2014 includono frutta tropicale e fiori stampati o anche applicati su fasce e triangoli. I colori spaziano dal nero, al blu elettrico, al celeste per finire con decisi tocchi di giallo e verde.

Tra i costumi in tinta unita troviamo l’immancabile nero, il rosa, varie gradazioni di azzurro ed infine il fucsia. Questi sono resi frivoli e irresistibili da piccoli fiocchi applicati al centro della fascia, balze micro perforate o da numerose frange che coprono l’intero pezzo superiore del bikini.

oysho-bikini-2014

bikini-a-fascia-con-rouches-Oysho

bikini-oysho-push-up-2014

costume-da-bagno-floreale-oysho

Gli altri motivi proposti da Oysho comprendono ovviamente la stampa animalier; varie fantasie a quadri, sia per i bikini che per le t-shirt; la trama azteca; la fantasia bandana e quella cachemire. Non manca il richiamo al denim, né i grafismi optical e le righe. Queste ultime sono riproposte, per le più giovani e le amanti dei colori vivaci, in tonalità fluo o in composizioni multicolor.

costumi da bagno OyshoOysho Moda Mare Donna PE2014

Tra i costumi interi vi segnalo un intrigante modello in blu navy con profonda scollatura sul seno ed un altro, sempre in tinta unita, decorato da pieghe e arricciature sul décolleté che ne conferiscono una particolare eleganza.

costume da bagno intero a fantasiaCostume da bagno intero con scollatura a V

Per completare un total look da mare, Oysho propone abiti lunghi caratterizzati da motivi a bandana, morbide tute, crop top ricamati all’uncinetto e camicie di evidente ispirazione orientale.

Federica Altero